Ostelli

Gli ostelli più belli d’Italia per una vacanza low cost ma chic e confortevole

14 Lug 2014 Gli ostelli più belli d'Italia sono stati scelti dagli stessi turisti che li hanno vistati. I migliori ostelli in Italia sono stati decretati dagli utenti di Hostelworld.

Gli ostelli sulla neve per una vacanza low cost tra Svizzera, Germania e non solo

11 Dic 2013 Gli ostelli sulla neve rappresentano un'opportunità da non perdere per chi ama gli sport invernali e le settimane bianche ma non può spendere una fortuna: grazie ad essi, trascorrere qualche giorno in montagna a sciare e poi rilassarsi con una cioccolata calda è un'esperienza molto più accessibi

Ostelli low cost: da Barcellona a New York strizzano l’occhio al design

01 Ott 2013 Oggigiorno viaggiare è una necessità inarrestabile per molti, scegliere ostelli low cost è una tendenza in costante crescita.

Comics Guest House a Roma: dormire con gli eroi dei fumetti

31 Gen 2012 Avete mai sognato di dormire con gli eroi dei fumetti? Al Comics Guest House di Roma ne avrete la possibilità.

Dormire sotto terra in Australia: l’ostello Radeka Down Under

30 Gen 2012 C'è a chi piace dormire sotto le stelle in Marocco, a chi piace dormire in barca a Stoccolma e a chi piace dormire sotto terra in Australia. Non stiamo scherzando, da un po' di tempo nel paese dei canguri è possibile passare la notte a quasi 7 metri di profondità.

Ostello della gioventù di Milano: dormire low cost in città

18 Apr 2011 L'ostello della gioventù di Milano è forse poco conosciuto dai più, ma è un'ottima soluzione per tutti i giovani che vogliono fare i turisti all'ombra della Madonnina senza spendere cifre esagerate in una città che, si sa, tende ad essere piuttosto cara per chiunque.

Dormire in ostello a 20 centesimi? Sì, si può

16 Mar 2011 Dormire in ostello con soli 20 centesimi a notte si può, ed è una realtà targata come sempre HostelBookers.

Migliori ostelli d’Europa: Roma si piazza al primo posto

07 Mar 2011 Il migliore ostello d'Europa, secondo il sito Hostelbookers.it, si trova a Roma, in un edificio del XVIII secolo a pochi minuti dalla stazione Termini. La Controra, così si chiama l'ostello, ha sbaragliato la concorrenza in base alle recensioni fatte dai clienti: Hostelbookers.

Ad Halloween dormireste in questi ostelli?

15 Ott 2010 Avete già prenotato per Halloween 2010 in Transilvania, terra del vampiro più famoso e cinematografico del mondo? Molto bene, la suggestione è assicurata.

Dormire in barca a Stoccolma? Guida alternativa alla capitale svedese

06 Set 2010 Stoccolma non è soltanto la capitale svedese, ma una delle più caratteristiche e affascinanti città d'Europa. Sviluppatasi su quattordici isole, con il passare del tempo si è conquistata la nomea di Venezia del nord. Proprio per questa sua peculiarità, a Stoccolma è possibile dormire in barca.

Dog welcome: dove trovare un ostello per cani

03 Set 2010 Volete organizzare un week end oppure una vacanza accompagnati dal vostro cane? Niente paura, ormai ci sono tantissime strutture pronte ad accogliere il vostro amico a 4 zampe come per esempio gli ostelli dog welcome selezionati da HostelBookers.

I 10 ostelli della gioventù più divertenti d’Europa

23 Ago 2010 Ostello della gioventù: una sistemazione giovane, economica e spesso un'occasione preziosa per fare incontri speciali e conoscere gente interessante: ecco i 10 ostelli più divertenti d'Europa secondo un viaggiatore doc.

Dormire in ostello spendendo fino al 60% in meno!

17 Lug 2010 Soggiornare in ostello con uno sconto fino al 60%. E' l'ultima offerta speciale di HostelBookers, messa a disposizione per chi, non avendo ancora deciso quale sarà la meta della propria vacanza, sta vagliando le varie possibilità. E a prezzi così convenienti c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Ostelli gay-friendly: i migliori del mondo

23 Giu 2010 In occasione del "Gay-Pride" europeo, Hostelsclub pubblica la lista delle strutture gay-friendly a disposizione. Ne troviamo in Germania, Belgio, Thailandia. E in Italia?: siamo ancora indietro!.

In ostello a 20 centesimi per notte

27 Apr 2010 Dormine in ostello a soli 20 centesimi per notte? Non è uno scherzo, ma una promozione promossa da HostelBookers, valida fino al 30 aprile. Quindi sbrigatevi a prenotare perché, è proprio il caso di dirlo, chi tardi arriva male alloggia.

Pagina 1 di 2