Etnaland, foto delle nuove attrazioni

11 di 23
    continua
    http://viaggi.nanopress.it/fotogallery/etnaland-foto-delle-nuove-attrazioni_6021.html
    Kamikaze

    Kamikaze

    Etnaland è un grande parco a tema situato a Belpasso, a soli 12 km di distanza da Catania. E' il più grande parco divertimenti del sud Italia ed è molto visitato da gente proveniente da regioni vicine e non solo. Il parco ha varie sezioni: l'acquapark, il parco dei dinosauri, le Crocodile Rapids, il Jungle Splash ed il cinema 3D. Una delle chicche del parco è la funivia che dona una visione dall'alto di tutta Etnaland. Eccovi le attrazioni del parco.
    Una delle più affascinanti attrazioni di Etnaland è il complesso del Kamikaze, formato da ben 4 scivoli uno diverso dall'altro: Dark Kamikaze, uno scivolo completamente coperto per un lancio nel buio; Hydrokamikaze, formato da una parte chiusa e da una aperta; Stukas, lo scivolo più ripido alto ben 18 metri ed infine Kamikaze, all'inizio ad onde e poi ripido fino in piscina. Da non perdere per gli amanti dell'adrenalina. Che dire poi dei Twin Twister? Dei tubi coperti che si snodano per 280 metri in 4 piste. Brividi.

    Rafting River

    Rafting River

    Risate assicurate se scegliete la discesa sul Rafting River a bordodi comodissimi gommoni a 5 posti. Afferrando le maniglie poste ai lati del gommone, verrete spinti dal getto d'acqua lungo un percorso formato da montagne e vegetazione che verranno sistematicamente attraversate.

    Wild river

    Wild river

    Una delle attrazioni più belle di Etnaland è sicuramente Wild River, uno straordinario tubo chiuso da attraversare a bordo di gommoni rotondi azzurri. L'esperienza di wild river sarà indimenticabile soprattutto grazie agli effetti sonori e visivi come i raggi laser, e alla presenza di una fitta nebbia che ricreerà la sensazione di essere all'interno di un vulcano attivo. A fine corsa risate a non finire con il lancio in piscina.

    Fiume Lento

    Fiume Lento

    Il fiume lento è la scelta ideale se volete rilassarvi per qualche minuto. Seduti in gommoni gialli da un posto, potrete farvi cullare dall'acqua del fiume artificiale che vi porterà alla scoperta di ponti, rocce e cascate per ben 450 metri.

    Fiume Lento Bambini

    Fiume Lento Bambini

    Questo tipo di attrazione è stata pensata anche per i bambini che hanno la propria versione del fiume lento. Il loro percorso, separato da quello degli adulti, è più tranquillo e delimitato da alberi e cascate.

    Red Cannon

    Red Cannon

    Red Cannon è una stupenda attrazione che non potrete assolutamente perdere ad Etnaland. Immaginata che sensazione straordinaria sarebbe quella di entrare in questi grandissimi tubi rossi e venire sparati a grandissima velocità verso la piscina. Appena fuori dai tubi, una pista ad onde vi catapulterà verso l'acqua.

    Black Hole

    Black Hole

    Lo chiamano Black Hole, il buco nero, anche se si tratta di un tubo che si snoda in curve a ripetizione. Il giro sul Black Hole si fa rigorosamente in due a bordo di gommoni biposto. Non vi farete spaventare mica dalla totale assenza di luce mentre l'acqua vi spinge verso il basso, vero?

    Hydrotubo 813

    Hydrotubo 813

    L'Hydrotubo 813 invece è uno scivolo formato da un tubo trasparente che parte esattamente dalla stessa altezza del Black Hole. Anzi, vi dirò di più. Bisogna salire sulla stessa piattaforma e poi scegliere quale attrazione preferite. L'Hydrotubo 813 rifletterà la luce solare trasformandola in un bellissimo verde smeraldo scintillante.

    Niagara Falls

    Niagara Falls

    Se a Etnaland vi imbattere nel cartello che vi indica come direzione Niagara Falls, state tranquilli, non arriverete in Canada! Si tratta invece di un bellissimo scivolo giallo a rapide che vi porteranno ad una divertentissima discesa verso la piscina in compagnia di un amico sul gommone biposto. Trattenete il respiro, l'acqua è sempre più vicina!

    Rio Anaconda

    Rio Anaconda

    Curve, curve, curve e ancora curve. Questo è ciò che vi aspetta se salite sul Rio Anaconda nel parco acquatico di Etnaland. Tenetevi ben saldi alle maniglie ai lati del gommone, appena partiti acquisterete sempre più velocità e comincerete la vostra discesa seguendo le spirali del percorso. Una delle attrazioni più divertenti in assoluto!

    Piscina ad onde
    Piscina ad onde. Desiderate semplicemente rilassarvi in piscina? Bene, l'acquapark Etnaland tra le varie attrazioni presenta una piscina, chiamata ad onde, il cui design prevede delle rientranze tondeggianti nel perimetro che ne danno un aspetto molto affascinante. Per non parlare poi delle palme al centro della piscina più grande d'Europa!

    Piscina ad onde

    Desiderate semplicemente rilassarvi in piscina? Bene, l'acquapark Etnaland tra le varie attrazioni presenta una piscina, chiamata ad onde, il cui design prevede delle rientranze tondeggianti nel perimetro che ne danno un aspetto molto affascinante. Per non parlare poi delle palme al centro della piscina più grande d'Europa!

    Piscina Hydro

    Piscina Hydro

    Se la piscina ad onde è troppo caotica per voi, optate per la piscina Hydro, di sicuro più tranquilla e, perché no, rilassante. Ad aumentare la sensazione di benessere ci saranno dei getti d'acqua provenienti da bocchettoni al centro della piscina o da altri posizionati in prossimità dei bordi.

    Laguna Blu

    Laguna Blu

    Il relax prosegue nella laguna blu, dove tra un fresco bagno in piscina e l'altro potrete prendere comodamente il sole sui lettini e proteggervi sotto gli ombrelloni. Non mancherà occasione di sperimentare dei richiestissimi idromassaggi ammirando il paesaggio circostante fatto di rocce e cascate.

    Laguna bambini

    Laguna bambini

    La laguna dei bambini è un luogo in cui sono concentrate le attrazioni dedicate ai più piccoli. Al centro della piscina si trovano tanti giochi dedicati ai più piccoli e anche piccoli tubi in cui scivolare in acqua. L'area è altamente sorvegliata dallo staff del parco che interverrà per qualsiasi tipo di problema dovesse verificarsi.

    Tobogan giganti

    Tobogan giganti

    I tobogan giganti sono degli scivoli quasi gemelli, uno di colore giallo, l'altro celeste che dall'alto partono con una serie di curve che si appianano quando ci si avvicina sempre di più all'acqua. Dopo le curve, infatti, il percorso diventa più dritto e vi 'spara' direttamente in acqua. Sfida a chi arriva prima in acqua?

    Mini Tobogan

    Mini Tobogan

    Anche i bambini possono divertirsi sui tobogan. Per loro è stata pensata e creata una versione più piccola che lascia lo stesso tipo di sensazione ed emozione. I mini tobogan vi aspettano numerosi.

    Big Foam

    Big Foam

    Una discesa sinuosa e morbida vi aspetta al Big Foam di Etnaland, un grandissimo scivolo bianco ad onde dotato di ben 5 corsie il cui farsi sparare nella piscina sottostante. Una delle attrazioni più ambite dell'intero acquapark siciliano.

    Mini Foam

    Mini Foam

    Anche i più piccoli hanno la loro versione di 'pista morbida', ma a differenza di quella per gli adulti, la mini foam è priva di onde e praticamente dritta. Ciò non toglie che sia molto divertente e super richiesta dai bambini. A fianco si trova la mini pista, in con un tubo per metà chiuso, in cui i più piccoli potranno divertirsi a più non posso.

    Crocodile Rapids

    Crocodile Rapids

    Da non perdere nella visita ad Etnaland sono le Crocodile Rapids, un esclusivo viaggio avventuroso su un fiume che attraversa la giungla fatta di cascate, rapide ed animali a grandezza naturale, da vivere e vedere da vicino a bordo di battelli a 9 posti. Attenti all'attacco dei coccodrilli, la parte più divertente di tutto il percorso. O avete paura dei pipistrelli?

    Funivia

    Funivia

    Volete provare un'esperienza nuova ad Etnaland? Provate a sorvolare il parco a bordo della funivia posta a 1800 metri d'altezza. Essa è dotata di 146 cabine dalle quali potrete ammirare i giochi d'acqua dell'acquapark, le Crocodile Rapids e tutte le altre attrazioni di Etnaland.

    Jungle Splash

    Jungle Splash

    Un meraviglioso tuffo da 30 metri d'altezza a bordo di battelli vi aspettano al Jungle Splash. Seguendo il percorso di un fiume tra caverne, acqua e vegetazione, appena la luce del sole farà capolino, vi troverete esattamente in cima. A quel punto acquisterete velocità e giù dritti verso l'acqua per 30 metri da brivido. Da non perdere.

    Laser Show

    Laser Show

    Il parco a tema Etnaland è dotato da un cinema 3D in cui viene realizzato un laser show, uno spettacolo il cui la luce laser è protagonista assoluta. Giochi di luce e colore renderanno magici i minuti trascorsi all'interno del cinema. Lo spettacolo comincia alle 14.

    Parco Dinosauri

    Parco Dinosauri

    Il tempo sembrerà tornare indietro di milioni di anni non appena metterete piede nel parco dei dinosauri. Disseminati per il parco troverete delle fedeli riproduzioni di dinosauri dell'età primitiva, come tirannosauri e Pteranodonti, o il maestoso mammuth con le sue zanne affilate. Per raggiungere il parco sarà necessario prendere il treno del tempo, l'esclusiva vettura che vi riporterà direttamente nell'età preistorica.

    TOP VIDEO
    Foto correlate