Maldive

Leggi tutte le ultime notizie sulle Maldive: cosa non perdere, dove dormire, dove mangiare e tanto altro ancora su questo angolo di paradiso nell’oceano Indiano.

Dove andare a novembre al caldo: da Madeira ad Abu Dhabi

06 Mag 2016 Dove andare a novembre, al caldo? Il ricordo dell'estate rimane sempre indelebile nella mente, perché quindi non scegliere una vacanza in una di quelle mete lontane dove il sole batte ancora forte?

Le terrazze più belle del mondo

14 Ago 2014 Osservare il panorama dalle terrazze più belle del mondo dà un certo senso di onnipotenza: tutte le abitazioni, le vie, le chiese, ogni cosa diventa piccola e per un attimo si ha la sensazione di poter avere una città intera tra le mani.

I ristoranti più cari e lussuosi al mondo

17 Lug 2014 Scopriamo i ristoranti più cari e lussuosi al mondo, locali che con i loro menu di lusso specialissimi, e un servizio impeccabile, riescono a guadagnare un posto di rilievo nella classifica dei ristoranti più costosi del mondo.

Miglior periodo per andare alle Maldive: il ruolo dei monsoni nella scelta

29 Mag 2014 Quando il caldo inizia a bruciare e l'aria diventa irrespirabile non è scoppiato un incendio è solo la vostra voglia di vacanze che si fa sentire.

Dove andare a Natale al caldo? Destinazioni dal Brasile alle Maldive

27 Dic 2012 Ormai le festività sono cominciate: ecco dove andare a Natale al caldo se ancora non avete deciso cosa fare durante le vacanze e volete godervi un po' di sole, dimenticando per qualche giorno le gelide temperature che stanno avvolgendo l'Italia.

Dormire sull’acqua alle Maldive? Prenotate una boathouse al Cocoa Island Resort

01 Ott 2012 Dormire sull'acqua alle Maldive? perchè no, basta prenotare una boathouse al Cocoa Island Resort, nell'atollo di Malè sud. Qui i bungalow sorgono direttamente sull'acqua ma sono leggermente diversi dal solito perchè simili a barche attraccate a un pontile che si snoda nell'oceano.

Huvafen Fushi Resort alle Maldive: la spa è sott’acqua

13 Lug 2012 Mai provata una spa subacquea? Allora prenotate all'Huvafen Fushi Resort alle Maldive e provate l'ebbrezza: voi, i pesci che vi osservano, un'atmosfera ovattata e silenziosa e un elenco completo di trattamenti benessere tra cui scegliere.

Thilafushi, l’isola spazzatura delle Maldive

10 Giu 2012 Se ne è parlato in passato e se ne torna a parlare adesso: il paradiso delle Maldive è offuscato da una colonna di fumo nero che sale dall'isola di Thilafushi. Un'isola artificiale a soli 7 km da Malè che è in realtà un'enorme discarica a cielo aperto che cresce di giorno in giorno.

Maldive, crollano le prenotazioni per la paura del colpo di stato

21 Feb 2012 Il colpo di stato alle Maldive sembra stia sortendo gli effetti negativi che l'industria del turismo aveva temuto: un crollo delle prenotazioni verso la più bella tra le destinazioni tropicali, meta di sogno per numerosi viaggiatori che adesso per tanti sembra rappresentare un incubo.

Maldive, per il colpo di stato si può richiedere il rimborso del viaggio secondo ADOC

09 Feb 2012 Il colpo di stato alle Maldive può essere causa legittima di paura, e quindi il viaggiatore può chiedere il rimborso del viaggio.

Colpo di Stato alle Maldive: evitare visite nella capitale Malè

07 Feb 2012 L'esercito ha smentito l'ipotesi di un colpo di Stato alle Maldive, ma resta il fatto che il presidente Mohammed Nasheed, proprio su invito dei militari, si è dimesso lasciando il potere al suo vice.

Spa alle Maldive: spariranno? Centri benessere vietati dal partito islamico

02 Gen 2012 Le spa alle Maldive spariranno? A quanto pare sì: che siano spa di lusso oppure beauty center all'interno dei resort (due concetti che possono tranquillamente coesistere), il futuro dei centri benessere maldiviani è seriamente a rischio.

Vacanze alle Maldive seguendo un corso di pittura subacquea

18 Dic 2010 In vacanza alle Maldive unendo l'utile al dilettevole: si può, basta seguire uno dei corsi di pittura organizzati dai resort, magari scegliendo proprio quelli sott'acqua.

Natale 2010 alle Maldive: prendi un last minute e scappa

02 Dic 2010 Passare Natale 2010 alle Maldive: è il sogno di tutti, allontanarsi da un posto freddo e umido e sbucare su una spiaggia luminosa, col rumore del mare in sottofondo, il vento caldo che scompiglia i capelli, le palme e una settimana di assoluto dolce far niente tra immersioni, tintarella e relax.

Festeggiare il Capodanno 2011 alle Maldive con cene in riva al mare

19 Nov 2010 Festeggiare il Capodanno 2011 alle Maldive significa dare il benvenuto al nuovo anno al caldo e al mare, godendo di una esperienza unica. Avete mai trascorso la notte di San Silvestro in riva al mare? Probabilmente sì, magari ammirando i fuochi d'artificio.

Pagina 1 di 2