Huvafen Fushi Resort alle Maldive: la spa è sott’acqua

[galleria id=”6637″]

Mai provata una spa subacquea? Allora prenotate all’Huvafen Fushi Resort alle Maldive e provate l’ebbrezza: voi, i pesci che vi osservano, un’atmosfera ovattata e silenziosa e un elenco completo di trattamenti benessere tra cui scegliere. Non male, eh?
L’Huvafen Fushi è un piccolo resort di lusso a North Malè, uno degli atolli più conosciuti delle Maldive: sempre più spesso le vacanze stanno diventando un momento di totale relax, dove staccare dal tran tran quotidiano e riprendere il dialogo con se stessi, lasciandosi alle spalle tutte le tensioni e i problemi. Lo dimostra la sempre più affannosa ricerca di luoghi per scollegarsi dal resto del mondo, dove lpunica parola d’ordine è rilassarsi.

Ecco perchè ormai è un must per hotel e resort offrire ai propri clienti anche una Spa, che sia possibilmente bella, panoramica e attrezzata il più possibile per spaziare lungo tutta una gamma di trattamenti. All’Huvafen Fushi Resort l’ahnno capito bene: così bene che per arrivarci occorre per forza prendere un idrovolante o un motoscafo.

Posizione a parte, che rimane comunque mozzafiato visto che stiamo parlando di atolli immersi in un paradiso in terra (e di resort dove scappare alle Maldive è pieno), l’attrazione principale dell’hotelm rimane la spa, l’unica al mondo ad essere sottomarina.

Quindi, non solo un posto per sua natura deputato a farvi stare bene: ma anche un’opera architettonica e ingegneristica di alto livello, che forse (anzi probabilmente) farà da apripista ad altre spa del genere.
Qui potete farvi massaggiare al ritmo delle onde, utilizzando prodotti che contengono i principi attivi marini: sarete immersi in un’atmosfera blu e azzurra (che già da sola basta a sentirsi in paradiso): insomma, un’esperienza nuova e molto diversa da quelle alle quali potete essere abituati se siete frequentatori assidui delle spa.

Ovviamente, visto le caratteristiche, la location (e immaginiamo anche i costi), questo è il posto perfetto per una luna di miele: qui vengono anche organizzati saltuariamente sessioni di yoga o altre discipline, con esperti del settore a disposizione dei clienti. E poi basta uscire dalla spa per continuare a mantenere lo stato di benessere acquisito.

Impostazioni privacy