NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giornata senza pantaloni a Milano (Foto)

1 di 11
    continua
    http://viaggi.nanopress.it/fotogallery/giornata-senza-pantaloni-a-milano_6289.html
    Giornata senza pantaloni a Milano
    Giornata senza pantaloni a Milano. Mai sentito parlare della 'Giornata senza pantaloni'? O per dirla alla newyorchese, città in cui è nata, del 'No pants subway ride'? Peccato, avreste potuto divertirvi. Se non avete preso parte al flash mode arrivato anche a Milano...ecco a voi una carrellata di immagini riprese dal Corriere della Sera.

    Giornata senza pantaloni a Milano

    Mai sentito parlare della 'Giornata senza pantaloni'? O per dirla alla newyorchese, città in cui è nata, del 'No pants subway ride'? Peccato, avreste potuto divertirvi. Se non avete preso parte al flash mode arrivato anche a Milano...ecco a voi una carrellata di immagini riprese dal Corriere della Sera.

    Da New York a San babila

    Da New York a San babila

    Di cosa si tratta, insomma? Semplice: nel 2002 a New York un gruppo di amici ha avuto l'idea brillante di lanciare questi flashmobe in metropolitana invitando le persone a girare...senza pantaloni, appunto!

    Felicità è togliersi i pantaloni

    Felicità è togliersi i pantaloni

    Voi avreste il coraggio di vivere coscientemente uno degli incubi peggiori, in cui ci si accorge di girare in mutande per strada? Tra l'altro in inverno, nel mese di gennaio, dove oltre al coraggio e al pudore, bisogna sfidare anche il freddo!

    In mutande anche a Porta Venezia

    In mutande anche a Porta Venezia

    Lo scopo della 'Giornata senza pantaloni' è proprio quello di provocare scene di caos e gioia in luoghi pubblici, tra cui la metropolitana. Vien da chiedersi il senso di tutto quanto...anche se indubbiamente vedere gente in mutande in metropolitana suscita scalpore.

    Un appuntamento ormai tradizionale

    Un appuntamento ormai tradizionale

    L'appuntamento è arrivato quest'anno anche a Milano, dove 150 coraggiosi hanno invaso le linee della metropolitana rigorosamente in mutande: giovani e meno giovani, uomini e donne indistintamente. Dopo New York, Londra e Taiwan...anche a Milano si gira in mutande.

    Calzerotti e gambe scoperte

    Calzerotti e gambe scoperte

    Chi in mutande e chi no

    Chi in mutande e chi no

    Una giornata in cui sui vagoni della metropolitana hanno convissuto personaggi in mutande e gente vestita normalmente.

    In mutande a Palestro

    In mutande a Palestro

    In attesa della metropolitana sulla linea 1, quella rossa per intenderci, alla fermata Palestro: tutti rigorosamente in mutande.

    Lingerie a vista

    Lingerie a vista

    Mutande e cellulare

    Mutande e cellulare

    A Milano questa iniziativa ha suscitato talmente tanto scalpore che è intervenuta addirittura la polizia, per schedare i mutandari accaniti. Un po' esagerato? Forse sì, alla fin fine girare in mutande non mette in pericolo nessuno!

    Tutti in mutande

    Tutti in mutande

    Tutti in mutande anche sulla linea 2, quella verde: in attesa, in piedi, sulle panchine (o forse no perchè sono fredde), sui vagoni, l'unico precetto è essere senza pantaloni.

    Foto correlate