Wifi gratis sul Frecciarossa prorogato fino al 30 aprile 2011

Wifi gratis Frecciarossa
Wifi gratis Frecciarossa

Sui treni Frecciarossa alta velocità il wifi sarà gratis fino al 30 aprile 2011. Trenitalia e Telecom ha deciso di prorogare il servizio di un mese per consentire ad un maggiore numero di persone di conoscerlo e provarlo.
Dallo scorso dicembre l’offerta è stata prorogata più volte, l’ultima fino al 31 marzo, ma ora si potrà usufruire del servizio gratuito fino al 30 aprile solo sui treni Frecciarossa e quindi sulla tratta Torino-Napoli.
L’iniziativa è partita da Trenitalia in collaborazione con Telecom Italia, che collaborano per fornire ai viaggiatori la connessione ad Internet anche a bordo dei treni e poter navigare indisturbati.
Chi viaggia sul Frecciarossa avrà quindi ancora un po’ di tempo per provare il wifi gratis.

Un altro mese di wifi gratis a bordo dei Frecciarossa Torino-Napoli: le ferrovie annunciano di aver prorogato la scadenza della gratuità del servizio di un mese, fino al 30 aprile 2011. Dopo le nuove fasce di prezzo, che saranno attive in autunno, arriva un altra buona notizia per chi si muove sui mezzi ad alta velocità!

Per collegarsi basta inserire il proprio numero di cellulare, al quale verrà inviato un messaggio con le istruzioni per accedere comodamente a internet.
La collaborazione di Trenitalia e Telecom sembra aver avuto fino ad ora un discreto successo: grazie alla connessione wifi, nemmeno le tratte di viaggio in galleria non sono un problema, perché anche lì il servizio è ben funzionante e verrà ulteriormente migliorato nei prossimi mesi.

Chi non l’ha ancora provato ha un altro mese di tempo per farlo, mentre chi già lo conosce potrà approfittare del servizio gratuito ancora per un po’. Per conoscere i dettagli basta consultare il sito di Trenitalia.

1 commento su “Wifi gratis sul Frecciarossa prorogato fino al 30 aprile 2011”

  1. Hanno di nuovo prolungato il wifi gratis sul Frecciarossa? Bene! Nel prossimo viaggio lo posso di nuovo usare…anche perché dopo non ci penso nemmeno a pagarlo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy