Wifi gratis a Stoccolma in molti punti della città

Wifi a Stoccolma
Wifi a Stoccolma

A Stoccolma il Wifi si trova gratis piuttosto facilmente. Basta recarsi nei punti che dispongono di accesso libero dislocati in giro per la città. Chi desidera trascorrere una vacanza o anche solo un week-end a Stoccolma, non deve preoccuparsi troppo per cercare un posto da cui collegarsi. Se avete bisogno di consultare una mappa o cercare informazioni dettagliate sui luoghi che state visitando, basterà fare tappa in uno dei punti di accesso Wifi gratuito.

State progettando un viaggetto nella capitale svedese, magari per un originalissimo tour sui tetti della città? Quando avrete finito potrete scendere e rifugiarvi in uno dei tanti caffè a bere una bella tazza di tè o una cioccolata e, già che sarete lì, potrete caricare subito in rete le foto appena scattate. Come? Naturalmente grazie all’accesso gratuito al Wifi, basterà scegliere il caffè giusto.
Uno di questi è il Kafè Copacabana, in Hornstulls Strand 3. La sua specialità? La cioccolata aromatizzata con arancia e peperoncino.
Un altro caffè che vi permetterà di navigare gratuitamente è il Cafè Brasco, in Folkungagatan 110 e in estete potrete farlo anche sulla terrazza di cui il locale dispone.

Se amate l’arte, il posto che fa per voi è la caffetteria della galleria d’arte contemporanea Bonniers Konsthall, situata in Torsgatan 19. Potrete fermarvici tranquillamente durante la vostra visita al museo.

Un’altra possibilità è quella di sfruttare l’area wifi di alcuni hotel, piazzandosi vicino agli ingressi. Tra quelli in cui sicuramente riuscirete a collegarvi c’è lo Scandic Hotel, proprio vicino alla stazione centrale, in Brunkebergstorg 9. Se non ve la sentite di fare così, però, potete semplicemente scegliere uno di questo alberghi per alloggiare: in fondo a Stoccolma ormai basta il cellulare per aprire la camera d’hotel!
Oppure potete recarvi nelle biblioteche pubbliche, per le quali però è necessario fare la tessera.

Infine potete senza problemi recarvi da alcuni rivenditori Apple, come quello sulla St Eriksgatan 45, che consentono di usufruire dell’accesso gratuito al Wifi fino alle ore 19.
Nemmeno a Stoccolma il Wifi gratis manca di punti di accesso!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy