Trenino al posto del cameriere. Succede in Repubblica Ceca

[galleria id=”4757″]

Trenino cameriere. E’ l’ultima trovata di un bar della Repubblica Ceca per servire i propri clienti. Dopo l’esperimento di Londra, la dovremmo definire la nuova frontiera della ristorazione? Tutto ciò che serve è un pc, dei tavoli e tanta fantasia.

Il bar è forse uno dei locali in cui la gente, non manca mai di andare. E poi ci sono i bar sulla spiaggia, un vero must per l’estate.
Forse a qualcuno verranno in mente quei locali in cui la gente cattiva beve drink pessimi. Non c’è niente di peggio che di entrare in bar pieni di fumo e di persone ubriache. E comunque anche gli ubriachi sanno apprezzare alcuni esempi di creatività. E i proprietari dei bar sono così tanto impegnati a formarsi una clientela fissa che devono ricorrere a stratagemmi inusuali e divertenti. Prendiamo ad esempio questo strano bar dell’ affascinante Repubblica Ceca. La gente viene servita da un treno che si muove per tutto il bar su un percorso ferroviario. Se ordini qualcosa, non devi aspettare un pigro cameriere o contattarlo dopo aver ordinato. In pochi minuti il treno arriva e ti porta la tua ordinazione. E appena hai finito, il trenino-cameriere torna indietro per portar via i bicchieri vuoti. Non c’è che dire, è davvero un’idea originale.

Impostazioni privacy