Si avvicina al coccodrillo e accade qualcosa di fenomenale: le riprese lo tesimoniano

Si avvicina al coccodrillo e accade qualcosa di fenomenale. Le riprese confermano quanto accaduto, il video non lascia dubbi. Spesso la vita ci chiama a fare cose davvero impensabili. Cose che mai avresti immaginato fossero possibili o, quanto meno, lo fossero per te.

Modella con coccodrillo
La donna mentre si avvicina al coccodrillo – Viaggi.Nanopress.it

Quanto accade alla donna, in questione, ha davvero dello straordinario, è una di quelle scene surreali che mai avresti creduto possibili. Una scena del genere, del resto, forse, non si vede nemmeno nei film, nemmeno la fantasia più accesa di uno sceneggiatore o di uno scrittore hanno mai pensato ad una cosa simile.

La donna si avvicina al coccodrillo

La donna, Kimber, si trova in Messico per lavoro. Fa la modella ed è con la sua collega Melodie Trevino e suo marito Ken Kiefer. Il marito di Kimber, tra l’altro, è anche il fotografo della troupe. Sono una squadra affiatata molte delle loro foto e delle riprese video, fanno il giro del mondo. I loro scatti sono sempre originali ed anche le location scelte per scattare le foto sono spesso uniche.

Ken Kiefer, infatti, ha una passione per il mare capita molto spesso, quindi, che alcuni suoi set fotografici siano proprio pensati in acqua, con scatti subacquei. Bisogna dare atto a Kiefer che il risultato finale è davvero straordinario. Gli scatti sul fondo del mare o comunque mentre le modelle sono immerse in acqua rendono un’atmosfera impareggiabile, la sinuosità dei movimenti delle donne sott’acqua, degli abiti e dei capelli, fanno in modo che le foto siano davvero originali e splendide.

In Messico il fotografo, però, si vuole superare, le due modelle saranno chiamate ad essere delle novelle sirenette, non i soliti scatti subacquei, insomma, Kiefer ha in mente qualcosa di davvero unico. Sarebbe stato bello poter guardare la faccia delle due donne mentre Ken gli proponeva il prossimo lavoro fotografico.

Chincorro Banco
Chincorro Banco in Messico veduta del molo – Viaggi.Nanopress.it

Kimber e Melodie dovranno posare sott’acqua ma non saranno sole, protagonista degli scatti insieme a loro sarà davvero un ospite d’eccezione. Uno dei rettili più pericolosi della Chincorro Banco, in Messico, sarà modello per un giorno insieme a loro. Si tratta di un enorme coccodrillo con il quale le donne dovranno posare mentre il fotografo scatterà foto e farà una ripresa video.

Una ripresa davvero incredibile testimonia l’accaduto

Grazie proprio alla ripresa ed al video postato che questa storia diventa credibile, sfidiamo chiunque a credere a questa storia, infatti, senza la prova registrata. Tra l’altro quanto accade alla donna che si avvicina al coccodrillo è qualcosa di davvero surreale. Grazie ad una squadra di sicurezza subacquea si riesce ad attirare l’enorme rettile mediante l’ausilio di alcune esche.

Quando il coccodrillo è vicino inizia lo shooting fotografico. I movimenti di Kimber in acqua, ovviamente, sono spettacolari, una vera sirena, resta da chiedersi come sia stato possibile non perdere la calma e muoversi con tanta scioltezza dinanzi ad un bestione simile, un rettile enorme minaccioso che, in qualsiasi momento, avrebbe potuto azzannare la donna.

Basta, infatti, un attimo di distrazione, la modella si libera dell’abito per indossare un modello diverso, in quel frangente il coccodrillo azzanna l’abito lasciato libero dalla donna, evidentemente, scambiato forse per una preda o comunque del cibo. Le riprese, però, per fortuna riprendono ed alla fine tutti saranno incolumi.

 

Impostazioni privacy