Trova questo misterioso oggetto in una foresta: inaspettato il contenuto

Un misterioso oggetto recuperato in una foresta. Il suo contenuto lascia sbalorditi tutti. Vediamo insieme di che si tratta.

misterioso oggetto
Un misterioso oggetto – viaggi.nanopress.it

Alcuni ritrovamenti avvengono nei luoghi più insoliti ed inaspettati. Al punto da lasciare senza parole chi vi si ritrova davanti. Per fortuna al giorno d’oggi esiste il mondo del web, che ne permette la condivisione. Come nel caso della vicenda di oggi. Sapete di cosa stiamo parlando.

Un misterioso oggetto in una foresta, che cos’è?

Esistono persone che amano moltissimo esplorare la natura e luoghi incontaminati talvolta pericolosi. Grazie a loro spesso possiamo recuperare reperti insoliti, che mai ci saremmo aspettati di ritrovare.

Nel caso della vicenda che raccontiamo oggi il protagonista è Martins Wolfe. L’uomo vive in North Carolina, ed è un appassionato di ricerche con metal detector e/o nelle foreste. Questa volta parliamo proprio di questo luogo.

Molto attivo sui social, soprattutto su Facebook e Youtube, Wolfe recupera un misterioso oggetto in una foresta. Un ritrovamento che ha lasciato sbalorditi e in alcuni casi scettici gli utenti del web. Come ha mostrato lui stesso, in questa località non meglio precisata, ha avuto modo di trovare uno strano manufatto sferico. A vederlo in realtà sembra una noce di cocco. Forse lo è, sebbene il protagonista non lo confermi. La cosa strabiliante non è tanto l’involucro, quanto il suo contenuto.

Il contenuto della sfera

Wolfe ha recuperato l’oggetto in una zona della foresta vicina ad un bacino d’acqua. Rimuove il fango e a quel punto decide di romperla. Con non poche difficoltà va detto. Lo fa con una piccola ascia ed uno scalpello.

Alla fine, una volta riuscito a praticare una fessura che gli consente di aprirla a metà, ritrova al suo interno una collana! E non una qualsiasi, perché a vederla sembra proprio una collana d’oro, con tanto di pendente.

una collana d'oro
Una collana d’oro – viaggi.nanopress.it

Come è possibile? Gli utenti si sono divisi. Chi sostiene che sia un ritrovamento eccezionale e chi invece lo ritiene un trucco di Wolfe per avere visualizzazioni ai suo contenuti. Una noce di cocco con una collana? Va detto che non è ben chiaro cosa sia questa sfera ed è in realtà plausibile che possa essere qualcosa di creato molti anni fa per contenere appunto questo gioiello.

L’uomo si diletta moltissimo anche con il metal detector. Che nelle zone dove vive ne è consentito l’utilizzo diversamente da come andrebbe ad esempio nel nostro paese. Di recente ha mostrato attraverso i suoi canali Youtube anche il ritrovamento su una spiaggia, di un bellissimo fermaglio prezioso, sepolto sotto la sabbia. Niente male, no?

Impostazioni privacy