In Austria il primo hotel per single: vietato l’ingresso a coppie e famiglie

Hotel per single Austria
Hotel per single Austria

Se siete single e volete andare in vacanza, sappiate che in Austria è stato aperto il primo hotel esclusivamente per celibi e nubili, a cui coppie e famiglie non hanno accesso. Dite che è impossibile? Eppure è proprio così. Si chiama Hotel AVIVA, ha 4 stelle e si trova a St. Stefan am Walde, nell’Austria settentrionale, quasi al confine con la Repubblica Ceca. Fino ad ora è l’unico hotel europeo solo ed esclusivamente per single e potrebbe essere una buona soluzione per la festa di San Faustino.

L’Hotel AVIVA di St.Stefan am Wald è il primo e per ora l’unico in Europa ad essere accessibile soltanto ai single. Ma non pensate che sia luogo di eccessi e festini: è un hotel a 4 stelle e il suo scopo è quello di far incontrare le persone sentimentalmente non impegnate.

Fornito di ogni comfort, dispone di piscina, sauna e zona benessere, ristorante e bar, in cui ai clienti sono messi a disposizione degli iPad per leggere libri e navigare in Internet. L’hotel offre anche il wifi gratuito per i clienti che vogliono utilizzare il proprio portatile.
Per le serate c’è naturalmente uno spazio apposito per socializzare, aperto ogni sera dalle 21, con pista da ballo e musica, in cui hanno luogo ogni settimana anche vere e proprie feste.
Durante il giorno, invece, si può sciare sulle piste o fare escursioni organizzate dallo stesso hotel. Se desiderate approfittarne per prolungare la vostra vacanza, potete sempre continuare il viaggio in Austria e andare a visitare Vienna.
Il costo di una camera per una notte si aggira sui €118, ma ci sono diverse offerte e pacchetti per chi vuole rimanere più giorni.

L’Hotel AVIVA si trova a St. Stefan am Walde, 4170 St. Stefan, Oberösterreich. Tel.: +43(0)7216 37600, email: info@hotel-aviva.at.
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Linz e Monaco di Baviera, la stazione ferroviaria è quella di Linz.
L’unico hotel esclusivamente per single d’Europa vi accoglierà con calore e, chissà, forse lì troverete la vostra metà!

1 commento su “In Austria il primo hotel per single: vietato l’ingresso a coppie e famiglie”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy