Stranezze dal mondo: le statue più divertenti

[galleria id=”4659″]

Ricordate quando vi abbiamo proposto le cassette postali più divertenti sparse per il pianeta?
Bene, stavolta vi condurremo ‘virtualmente’ alla ricerca di altre stranezze dal mondo: è la volta delle statue più bizzarre e divertenti mai viste.

La fantasia dell’uomo non ha fine e spesso porta a inventare delle bizzarrie a cui pochi sono abituati. Gli abitanti di Los Angeles ad esempio, mentre passeggiano per strada, potrebbero imbattersi in un uomo distinto che dà testate in un muro. Inquietante a vedersi, ma è solo una statua nei pressi del’edificio Ernet e Young.
Ed ancora, ci spostiamo dall’altra parte del mondo, e precisamente in Spagna e troviamo una piscina, sarebbe tutto normale se non fosse per il fatto che l’acqua che vi scorre all’interno proviene da un rubinetto gigante che pare sospeso nell’aria. In realtà il trucco c’è: un tubo invisibile fornisce l’acqua alla bizzarra statua.
In Norvegia invece, e precisamente a Oslo, ci sono tantissime statue di bronzo divertenti che ritraggono personaggi umani in pose simpatiche: alcune statue sono ‘immortalate’ nell’istante in cui cadono altre, più inquietanti ritraggono un gigante che maltratta delle statue-bambini.
Nella foogallery troverete altro e altro ancora!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy