Hostess nude per protesta in Spagna: un calendario senza veli

comet hostess
comet hostess

Hostess nude su un calendario: ecco la protesta, giunta all’atto estremo, di alcune impiegate della compagnia di volo Air Comet che si sono ribellate contro il ritardo scandaloso nel pagamento degli stipendi arretrati da parte dell’azienda.

Chiusa per fallimento in dicembre, Air Comet deve ancora pagare una serie di stipendi decisamente arretrati. Così, ecco la provocatoria e simpatica protesta delle calienti hostess.

Le bellissime (e disoccupate) hostess hanno posato senza veli in un calendario per protestare contro il fallimento di Air Comet.

‘Da quando la compagnia ha chiuso, il 21 dicembre, facciamo manifestazioni, ma vediamo che nessuno si interessa a noi. Così abbiamo deciso di fare il calendario, per rivendicare i nostri diritti’, ha spiegato Adriana Ricardo: la compagnia aerea le deve otto mesi di stipendio, vale a dire circa 16mila euro.

A causa della compagnia di volo oltre alle dieci hostess del calendario, altri 660 lavoratori sono rimasti disoccupati.

‘La situazione è complicata, però sono in assoluto disaccordo con questo tipo di calendario: fa ricorso a un’immagine della donna quale oggetto sessuale’, ha dichiarato la presidente dell’associazione delle donne giuriste Themis.

Noi non ci vergogniamo, né crediamo che la nostra protesta sia sessista. Chi doveva vergognarsi è il signor Diaz Ferran, il giorno stesso in cui ha smesso di pagarci. Noi no. Noi vogliamo solo essere pagate’, ha replicato Adriana.
E noi siamo con lei.

Del resto con tutti i calendari che rasentano per non dire travalicano il buon gusto, le immagini di queste hostess nude per protesta sono di carattere, oltre che davvero divertenti.

Intanto il calendario è diventato la pagina più cliccata del sito del quotidiano spagnolo El Mundo. Speriamo che ora smuova le acque degli stipendi arenati.
O almeno uno sponsor?!

Impostazioni privacy