San Valentino al Verona in Love 2011

Verona in Love
Verona in Love

Per San Valentino Verona si tinge di rosa: al Verona in Love 2011 si festeggiano l’amore e gli innamorati e, come ogni anno, le piazze e le vie della città si riempiono di cuori, che fanno da cornice ai numerosi eventi della manifestazione il 12, 13 e 14 febbraio 2011.
Se per la festa degli innamorati le mete alternative come romantici giri in bici tra i canali di Amsterdam non vi convincono e preferite restare sul tradizionale, il Verona in Love è la meta perfetta per voi.

Quale posto migliore per trascorrere il San Valentino, se non la città dei due innamorati per eccellenza, Romeo e Giulietta? Verona si prepara ad accogliere coppie di innamorati per la festa più romantica dell’anno con un evento che giunge alla sua sesta edizione.
Il Verona in Love 2011 avrà luogo dal 12 al 14 febbraio in Piazza dei Signori, dove verrà allestito uno spazio espositivo a forma di cuore, in cui sarà possibile fare acquisti e degustare prodotti tipici.
Le coppie potranno anche scrivere su pergamena e sigillare con ceralacca la propria promessa d’amore, chiamata appunto Sigillo d’Amore e consegnarla presso il Cortile del Mercato Vecchio, dove si riceveranno un pegno d’amore e una bottiglia di vino.
Sotto il Loggiato di Fra’ Giocondo, invece, si potrà videoregistrare la propria dichiarazione d’amore, che verrà poi inserita sul sito di YouTube.

Numerose saranno le iniziative e gli intrattenimenti: dalla rassegna cinematografica di film d’amore Schermi d’Amore, alle gare di cucina di alcuni ristoranti del centro Due cuori a Tavola, fino alla pioggia di coriandoli a forma di cuore per le strade della città.
Ci sarà anche la possibilità per le coppie di approfittare delle offerte appositamente pensate per l’evento, con prezzi a partire da €131 a coppia, comprensivo di degustazioni e ingresso alla casa di Giulietta.

Il Verona in Love 2011 sarà ricco di sorprese per chi vuole trascorrere un San Valentino spensierato e romantico.

2 commenti su “San Valentino al Verona in Love 2011”

  1. Sono stata l’anno scorso al Verona in Love per San Valentino, è un evento carino, anche se non ci tornerei tutti gli anni.

  2. Il Verona in Love 2011 mi ispira, proverò a proporlo alla mia ragazza, dato che ancora non sappiamo cosa fare a San Valentino!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy