mTrip: guide di viaggio su iPhone

Dopo l’app i-Mibac del Ministero della Cultura, arriva mTrip, l’applicazione che vi consentirà di avere direttamente sul proprio iPhone tante guide di viaggio per districarvi nella vostra vacanza.

Il mondo delle mappe acquista una dimensione in più, leggera e virtuale, grazie ai nuovi itinerari disponibili direttamente sulla piattaforma iPhone.

Grazie a mTrip potrete organizzare un viaggio, godere di tantissime informazioni aggiornate e condividere la vostra esperienza.

Al momento mTrip per Iphone è disponibile per le città di Amsterdam, Barcellona, Berlino, Londra, Parigi, Roma, Chicago, New York e San Francisco: una guida veloce, da consultare in qualsiasi momento e che senza appesantire il vostro bagaglio vi fornirà indicazioni su hotel, ristoranti, musei, monumenti e mappe offline.

Inoltre grazie a questa nuova app vi sarà possibile costruire e salvare itinerari turistici personalizzati, basandovi sulle zone che più vi piacciono, il tempo disponibile e gli orari di apertura dei musei.

Gli sviluppatori hanno unito i contenuti di esperti, le opinioni dei viaggiatori, senza contare l’ultimissima tecnologia disponibile sul mercato: l’app mTrip costa solo 5 euro, una guida di viaggio su iPhone in formato tascabile per un prezzo piccolo piccolo.

Se desiderate ridurre al minimo il bagaglio delle vostre vacanze, non dimenticate che anche il taccuino può diventare virtuale con Tips and trip: appassionati per le tecnologie leggere o nostalgici della Bic?

Impostazioni privacy