Tips and trip: il taccuino da viaggio è sull’iPhone

da , il

    Tips and trip: il taccuino da viaggio è sull’iPhone

    Ecco una nuova applicazione per iPhone che porterà direttamente sul vostro smartphone Tips and trip, un taccuino in formato tascabile dove annotare pensieri e appunti di viaggio.

    Con la nuova app per iPhone Tips and trip, disponibile tra i grandi magazzini virtuali dello store Apple, potrete avere la possibilità di scaricare direttamente sul vostro telefonino un taccuino di viaggio tutto da scrivere.

    La nuova applicazione è gratuita e vi consentirà di annotare appunti di viaggio, oltre a scoprire i consigli di tanti utenti in giro per il mondo.

    Con Tips and trip è possibile salvare indirizzi, foto e commenti personali, trasformando il taccuino che da sempre accompagna ogni viaggiatore in un blocco per appunti in formato virtuale.

    Tips and trip possiede una funzione di geolocalizzazione per viaggiare informati e l’applicazione salva i tip, consigli, dei viaggiatori permettendovi di inserire quelli che vi piacciono di più tra i preferiti. Inoltre potrete salvare offline gli appunti pubblicandoli sui vostri social networks appena deciderete di accedere alla rete internet.

    Decisamente una trasformazione nel taccuino da viaggio, che con Tips and trip diventa diario di viaggio sull’iPhone.

    O continuate a preferire la versione cartacea?