Barcellona: discoteche, club e locali dove divertirsi. I 5 migliori

da , il

    Barcellona: discoteche, club e locali dove divertirsi. I 5 migliori

    La vita notturna di Barcellona è particolarmente ricca e varia ed è soprattutto il luogo ideale per divertirsi in discoteca! Potete iniziare la serata in uno dei numerosi bar e ristoranti della città prima di andare a fare quattro salti in uno dei tanti club. I bar chiudono generalmente verso le tre del mattino e nessuno a Barcellona va in discoteca prima di mezza notte. Ma quali sono le migliori discoteche di Barcellona?

    Se desiderate una vita notturna appassionate, Barcellona è la città che fa per voi. Le notti della città più calda della Spagna, sono selvagge, instancabili e divertenti, probabilmente più della famosa e giovane Lloret de Mar, sulla Costa Brava.

    Potrete iniziare la vostra serata con un’infinita selezione di ristoranti, bar e discoteche, è impossibile non sentire la bella atmosfera della metropoli e della marcha. Letteralmente significa marcia, ma si riferisce alla socializzazione, alla festa ed al divertimento.

    Dopo una nottata così, nessuno v’impedisce di rilassarvi il giorno dopo magari visitando la città e profittare della riapertura della Sagrada Familia.

    Ci sono talmente tante possibilità per divertirsi e fare festa a Barcellona, che probabilmente l’unico problema che potrete avere è la scelta del locale giusto.

    Dopo un aperitivo e una bella cenetta in un buon ristorante di Barcellona le porte delle discoteche si aprono e se avete energia da vendere, siete pronti per partecipare alla movida della città spagnola!

    Ma quali sono i migliori club, locali e discoteche di Barcellona?

    Baja Beach Club a Barceloneta, ristorante e discoteca gratuita

    Baja Beach Club Barceloneta

    Sul bordo mare di Barcellona, il Baja Beach Club è sia ristorante che club. Potete iniziare con una bella cenetta e profittare della discoteca dopo le 23h00, che offre tutti i tipi di musica. Per i clienti del ristorante l’entrata in discoteca è gratuita!

    City hall nel quartiere Gotico, musica elettronica a Barcellona

    City Hall Barcellona

    Per i giovani amatori di musica elettronica, il City Hall, nel quartiere Gotico di Barcellona, dedica il venerdì ed il sabato alla musica techno e house dove potrete scatenarvi sulla sua grande pista da ballo.

    Dry Martini a Eixample, i cocktail più buoni di Barcellona

    Dry Martini a Eixample

    Il Dry Martini si trova nel quartiere di Barcellona chiamato Eixample. E’ considerato uno dei migliori bar a cocktail del mondo con una scelta impressionante ed anche una decorazione molto elegante. La clientela è relativamente giovane, perfetta per i trentenni!

    La Terrazza a Montjuic, musica sotto le stelle di Barcellona

    La Terrazza Montjuic

    Un ambiente davvero chic quello del club La Terrazza nel quartiere Poble Español di Montjuic. E’ aperto unicamente da maggio a ottobre proprio perchè i bar e le piste di ballo sono tutte all’esterno. E’ un luogo che attira tantissimi turisti ma anche gli abitanti del posto. L’entrata è di 15 euro.

    Tinta Roja a Poble Sec, bar, teatro e discoteca

    Poble Sec Tinta Roja

    Situato in una vecchia latteria, il Tinta Roja propone un’ambiente intimo dallo stile alla boheme. Questo locale di Barcellona è un vero e proprio spazio dedicato all’arte che è allo stesso tempo bar, spazio espositivo, teatro e discoteca. Da non perdere!