Mercatino di Natale sexy ad Amburgo: è il Santa Pauli Christmas Market

[galleria id=”6261″]

Le bancarelle natalizie spesso si somigliano, ma non sono tutte uguali. Ad esempio, avete mai visto un mercatino di Natale sexy? Succede ad Amburgo, con il Santa Pauli Christmas Market, che si tiene ovviamente nel quartiere a luci rosse della città, il Reeperbahn.

Dolci e luminarie non mancano neanche quì, ma in maniera ironica sono ispirati a forme falliche o posizioni del kamasutra, rendendo quello di Amburgo unico e inimitabile tra tutti i mercatini di Natale d’Europa.

Avete tempo fino al 23 dicembre 2011 per comprare sexy toys al posto di prodotti d’artigianato e lingerie trasgressiva al posto di castagne e vin brulé.

Il mercatino di Santa Pauli è aperto tutti i giorni dalle 17 alle 23, mentre nei weekend chiude all’1 di notte e apre alle 13. Tutte le sere gli ospiti possono fermarsi nell’area dedicata allo strip-tease e ammirare le ragazze in versione Babbo Natale. Ma oltre agli spettacoli erotici per adulti, ci sono in programma eventi per tutta la famiglia, come succede in tutti i normali mercatini di Natale della Germania

Ovviamente, se avete voglia di fare qualche regalo “simpatico”, siete finiti nel posto giusto. Qui è possibile trovare tutto quello che riguarda il mondo dell’erotismo: vibratori di ogni grandezza, palline cinesi, bambole gonfiabili, falli artificiali o abiti sadomaso e fetish, come manette, frustini e catene.

Fino ad arrivare ai più alternativi, come il calzino scalda pene, che sembra quasi un addobbo natalizio, o il dildo fiaschetta, con tanto di tappo per portarsi dietro qualcosa da bere. Il tutto venduto con tanta ironia e divertimento: non scordiamoci che è sempre Natale.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito di Santa Pauli, anche se purtroppo è solamente in lingua tedesca.

Impostazioni privacy