L’isola d’Elba a portata di touch: nuova app per l’Iphone

da , il

    L’isola d’Elba a portata di touch: nuova app per l’Iphone

    Ancora novità targate Iphone. Da questa estate un aiuto in più per organizzare le nostre vacanze con nuove applicazioni decisamente interessanti e utili. Anche il portale ufficiale dell’Isola d’Elba cede al fascino del gioiellino Apple.

    L’isola d’Elba a portata di touch. L’Iphone ci sta proprio rivoluzionando la vita. Basta un tocco e tutte le informazioni che cerchiamo compariranno magicamente davanti ai nostri occhi. Sembra proprio che nell’era della tecnologia, le brochure e i depliant siano stati accantonati in favore della più frizzante e rapida ricerca sul web.

    Con questa applicazione si potranno visionare le foto di tutte le spiagge più belle dell’isola, avere indicazioni sui migliori ristoranti della zona e tanto tanto altro ancora.

    Il vostro albergo preferito è pieno? Niente paura, l’App Isola d’Elba vi indicherà delle sistemazioni alternative con indirizzi e tipologia della struttura. E se questo ancora non vi basta, sarà sufficiente visualizzare le foto per convincervi.

    App Iphone Isola d'Elba

    Un’applicazione a tutto tondo, che offre delle informazioni in tempo reale su meteo, eventi, manifestazioni e concerti, anche delle vicinanze.

    Scaricatela dal sito ufficiale della Apple.

    Una guida nuova, intelligente e utile. Scaricatela dal sito ufficiale della Apple. E pure gratis. Che cercare di più?