Le più belle spiagge della Sardegna su iPhone

da , il

    Le più belle spiagge della Sardegna su iPhone

    Le applicazioni iPhone continuano il loro viaggio in Italia. L’ultima di cui abbiamo sentito parlare è la mTrip, delle vere e proprie guide di viaggio per le vostre vacanze. Da poco è uscita l’applicazione spiagge della Sardegna, ideale per aiutarvi nella scelta delle bellissime spiagge dell’isola italiana.

    Se siete degli appassionati di iPhone saprete della nuova applicazione spiagge della Sardegna che è disponibile da qualche giorno sul sito AppStore con un costo di 1,59 €.

    Ma come funziona?

    L’applicazione vi mette a disposizione un elenco delle spiagge diviso per località. Per ogni spiaggia troverete una scheda completa con tanto di foto e descrizione e che vi fornisce informazioni sulla presenza di servizi, vi dice se la spiaggia è di sabbia o di ciottoli e addirittura il livello di affollamento.

    Ma non è finita, grazie al tab Spiagge vicine, potrete ottenere indicazioni stradali, tramite GPS, per poter arrivare alla spiaggia più vicina indipendentemente che vi troviate nella Sardegna del sud o del nord.

    Applicazioni iPhone per le spiagge della Sardegna

    Se la vostra destinazione per quest’estate 2010 è la Sardegna, le spiagge più belle di quest’isola non saranno più un segreto per voi grazie alla nuova applicazione iPhone!