Last minute di San Patrizio per New York e Londra

Last minute San Patrizio per New York
Last minute San Patrizio per New York

La festa di San Patrizio si avvicina, ma sarà ancora possibile trovare dei last minute per New York e Londra, con volo e albergo a costi contenuti? La risposta è sì per entrambe le destinazioni.
Non solo Londra, più vicina e quindi più facilmente raggiungibile, ma anche New York ha qualche sorpresa in serbo per chi vorrebbe partire all’ultimo momento e non ha programmato in anticipo la propria vacanza oltreoceano per il 17 marzo.
San Patrizio si festeggia anche a New York e Londra; nella capitale britannica, però, si celebra l’evento con qualche giorno di anticipo.
L’occasione è davvero imperdibile, sopratutto considerando quanto sia speciale la parata di San Patrizio a New York, che quest’anno giunge alla sua 250^ edizione. Cosa state aspettando?

Il patrono d’Irlanda non si festeggia solamente nell’isola verde, bensì in diversi paesi e città. New York ospita la 250^ parata di San Patrizio, un evento imperdibile per gli amanti della città e della cultura irlandese.
Nonostante manchi poco al grande giorno, è ancora possibile trovare dei voli last minute per la Grande Mela. Sembra incredibile? Eppure è proprio così.

Il pacchetto disponibile comprende un viaggio di 5 giorni, con volo di andata e ritorno da Milano Malpensa a New York Newark NJ Liberty International e tre pernottamenti a partire da €569. Se siete già provvisti di passaporto elettronico per gli Stati Uniti, perché avevate in mente di andarci prossimamente, potreste approfittare dell’occasione per anticipare il viaggio e godervi una delle feste più belle dell’anno. La partenza è prevista per il 17 marzo e il ritorno per il 21.

Anche per Londra le offerte non mancano: volo di andata e ritorno da Milano Malpensa a Londra Luton con due pernottamenti a partire da €234. Bisogna ricordare che la parata a Londra sarà domenica 13, quindi è meglio affrettarsi!

Per maggiori dettagli è possibile informarsi sul sito di Volagratis.
Una vacanza last minute per una di queste due splendide città è un’occasione da non perdere per festeggiare San Patrizio!

Impostazioni privacy