La festa di San Patrizio si avvicina, ma sarà ancora possibile trovare dei last minute per New York e Londra, con volo e albergo a costi contenuti? La risposta è sì per entrambe le destinazioni.
Non solo Londra, più vicina e quindi più facilmente raggiungibile, ma anche New York ha qualche sorpresa in serbo per chi vorrebbe partire all’ultimo momento e non ha programmato in anticipo la propria vacanza oltreoceano per il 17 marzo.
San Patrizio si festeggia anche a New York e Londra; nella capitale britannica, però, si celebra l’evento con qualche giorno di anticipo.
L’occasione è davvero imperdibile, sopratutto considerando quanto sia speciale la parata di San Patrizio a New York, che quest’anno giunge alla sua 250^ edizione. Cosa state aspettando?
Il patrono d’Irlanda non si festeggia solamente nell’isola verde, bensì in diversi paesi e città. New York ospita la 250^ parata di San Patrizio, un evento imperdibile per gli amanti della città e della cultura irlandese.
Nonostante manchi poco al grande giorno, è ancora possibile trovare dei voli last minute per la Grande Mela. Sembra incredibile? Eppure è proprio così.
Il pacchetto disponibile comprende un viaggio di 5 giorni, con volo di andata e ritorno da Milano Malpensa a New York Newark NJ Liberty International e tre pernottamenti a partire da €569. Se siete già provvisti di passaporto elettronico per gli Stati Uniti, perché avevate in mente di andarci prossimamente, potreste approfittare dell’occasione per anticipare il viaggio e godervi una delle feste più belle dell’anno. La partenza è prevista per il 17 marzo e il ritorno per il 21.
Anche per Londra le offerte non mancano: volo di andata e ritorno da Milano Malpensa a Londra Luton con due pernottamenti a partire da €234. Bisogna ricordare che la parata a Londra sarà domenica 13, quindi è meglio affrettarsi!
Per maggiori dettagli è possibile informarsi sul sito di Volagratis.
Una vacanza last minute per una di queste due splendide città è un’occasione da non perdere per festeggiare San Patrizio!