Karube: in Giappone c’è un santuario dedicato ai seni delle donne

da , il

    In Giappone esiste un santuario dedicato esclusivamente al culto dei seni femminili. E’ Karube: un luogo veramente sacro per i giapponesi, situato a Soja City e dedicato a Chichigamisama, la dea dei seni!

    Dopo i Love Hotel e il Festival del Pene, il Giappone ci sorprende ancora. Un sacrario dedicato al culto dei seni femminili è visitato da centinaia di persone ogni anno.

    Si crede, infatti, che possa aiutare le nascite dei bambini, la produzione di latte materno e anche la cura del cancro al seno.

    Costruito nel 1678, il santuario è diventato famoso anche grazie a un gigantesco albero di ciliegio che era cresciuto nelle vicinanze, ormai morto.

    I fedeli, soprattutto donne che vi si recano per chiedere la grazia di avere un buon allattamento o per guarire da un cancro alla mammella, lo hanno adornato di piccole tavole di legno, dove scrivono le loro preghiere e le richieste, nella speranza che la dea le riceva.

    Volete darvi anche voi al culto del seno? Facile, è possibile comprare a distanza una di queste tavolette. Costano circa 21 dollari e possono essere ordinate anche online.