Il pedaggio in autostrada ora lo calcola l’iPhone!

Applicazione iphone
Applicazione iphone

Oggi il pedaggio dell’autostrada te lo calcola iPhone. Così la perla all’occhiello della milionaria azienda di Cupertino continua a sorprenderci. L’applicazione naturalmente si chiama Autostrade e permetterà di calcolare il pedaggio tra due località direttamente tramite iPhone.

Le nuove funzioni iPhone non finiscono qui. Basta inserire le località di partenza e di destinazione, oltre al tipo di veicolo utilizzato e l’applicazione calcolerà la lunghezza del percorso, il tempo di percorrenza medio e il costo del pedaggio. Oltre a questo, Autostrade fornirà anche i prezzi del carburante di tutti i distributori di benzina presenti sul percorso che si intende percorrere per raggiungere la meta, in modo da poter scegliere le stazioni di servizio più convenienti.

Applicazione iphone
Applicazione iphone

Infine, sarà anche possibile ricevere informazioni in diretta sulla situazione del traffico.
Autostrade diventa così un’applicazione quasi indispnsabile per chi viaggia frequentemente in macchina o per chi la prossima estate vorrà affrontare un viaggio on the road!
Crescono dunque sempre di più le novità per chi viaggia legate al mondo Apple segno che le varie applicazioni lanciate sul mercato finora hanno riscosso un notevole consenso da parte dei consumatori.
Da iScioperi, l’applicazione in grado di informare l’utente in tempo reale sui vari scioperi dei mezzi di trasporto proclamati nelle varie città del mondo, ad iSayHallo, l’applicazione per parlare le lingue passando per Tips and trip, un taccuino virtuale di viaggio, dove appuntare notizie e sensazioni, un vero e proprio diario di viaggio.

Impostazioni privacy