Hotelicopter, quando l’hotel prende il volo!

[galleria id=”4471″]

E’ primo albergo volante al mondo! Benvenuti nell’Hotelicopter, vi accompagneremo nel primo aereo-hotel della storia! Provate la scarica adrenalinica di volare alto nel più grande elicottero mai prodotto. Altro che hotel di lusso, l’hotelicopter batte tutti!

L’Hotelicopter dispone di 18 camere lussuosamente arredate, per chi è in cerca di un viaggio davvero unica e memorabile e vuole conciliare la vacanza di lusso alla vacanza alternativa. Per farlo c’è chi sceglie di viaggiare in pullman, da oggi è anche possibile andare in vacanza in un hotel-aereo!
Ogni camera insonorizzata è dotata di un letto queen-size, elegante biancheria, un mini-bar, macchina per il caffé, accesso wireless a Internet e tutti i comfort di lusso che ci si aspetta da un hotel a cinque stelle volante. Il servizio in camera è a disposizione un’ora dopo il decollo e prima di atterrare. Il viaggio innaugurale dell’Hotelicopter sarà il prossimo 26 giugno, prezzo e destinazioni ancora Top Secret.

Secondo le testimonianze dei produttori l’Hotelicopter è ricostruito su un vecchio modello sovietico Mil V-12.
Per chi sceglierà di soggiornare in un lussuoso hotel volante dovrà sborsare un bel po’ di soldi! Quando si dice:’La vacanza comincia dal viaggio’!

Impostazioni privacy