Il pullman hotel per vacanze alternative

[galleria id=”4329″]

State cercando un’idea per una vacanza alternativa a stretto contatto con la natura? Eccovi accontentati: l’idea è decisamente stravagante e arriva direttamente dalla Germania: un pullman hotel, un vero e proprio hotel a quattro ruote! Di giorno è un semplice pullman ma di notte si trasforma in albergo con camere doppie e singole!

L’hotel con le ruote può trasportare fino a 40 persone in più di cento destinazioni in tutto il mondo. Ma come funziona? Nella parte anteriore del pullman ci sono le classiche poltroncine. La sorpresa si trova nella parte posteriore dove ci sono le cuccette per dormire. Ma non finisce qui: all’interno si trova anche una cucina attrezzata! L’unica pecca che potrebbe non convincere i più viziosi, è l’assenza di una doccia, vi è infatti solo un piccolo bagno.
L’hotel mobile è stato pensato per i turisti che amano l’avventura ed il contatto vero e proprio con la natura passando fra i deserti ed i paesaggi più selvaggi.
Le destinazioni che si potranno visitare sono una più bella dell’altra dal Serengeti fino alla Patagonia, Roma ed i Castelli della Loira oppure le grandi distese dei paesi asiatici.
Per i viaggi più corti della durata di 6 giorni, i prezzi si aggirano sui 700 euro circa con volo incluso invece per i soggiorni più lunghi i prezzi arrivano fino ai 3500 euro che comprendono una notte in hotel, le cene e le entrate nei parchi naturali.
Se siete amanti della natura ed alla ricerca di una vacanza diversa dalle solite, questa è un’idea davvero interessante!

2 commenti su “Il pullman hotel per vacanze alternative”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy