Hostess ballano Mariah Carey per istruzioni di volo in stile natalizio

Hostess della Cebu Pacific Airlines
Hostess della Cebu Pacific Airlines

Le hostess della Cebu Pacific Airlines, una compagnia aerea low cost delle Filippine, sono diventate famose l’anno scorso ballando sulle note di Just Dance di Lady Gaga e California Gurls di Katy Perry. Entrambi i video hanno ricevuto numerose critiche, ma a quanto pare le coreografie aiuterebbero i passeggeri a prestare maggiore attenzione durante la dimostrazione delle procedure di sicurezza a bordo.

Verrebbe da dire che non sanno più cosa inventarsi per un po’ di pubblicità gratuita, anche se le migliori rimangono le hostess Ryanair che si spogliano per beneficenza. In ogni caso i video hanno fatto il giro del web e c’è da scommettere che anche il terzo non sarà da meno. Quest’anno, in occasione delle feste natalizie, ballano Mariah Carey e la sua All I Want for Christmas Is You, diventato ormai uno dei classici da cantare in questo periodo.

Aggiornamento 27/12/2011: il video è stato rimosso perché non più disponibile 🙁

La portavoce della Cebu Pacific Airlines, Candice Iyog, ha dichiarato: “Abbiamo voluto portare un po’ di divertimento a bordo in occasione del Natale“. D’altronde la compagnia aerea low cost, con sede a Manila, è famosa per essere fuori dagli schemi, come se fosse la Ryanair d’Oriente: in passato avevano organizzato dei giochi in volo, coinvolgendo tutti i passeggeri, e le hostess indossavano dei mini shorts al posto della classica gonna.

Per chi vuole intraprendere questo lavoro, d’ora in poi sarà indispensabile anche saper ballare e cantare, oltre a conoscere le lingue straniere e ad avere una buona presenza fisica: sono avvisati tutti coloro che parteciperanno ai recruitment days Ryanair in programma a gennaio in Italia.

Scherzi a parte, se le spiegazioni su dove trovare la mascherina d’ossigeno o cosa fare in caso di emergenza funzionano meglio al ritmo di Lady Gaga, Katy Perry o Mariah Carey, ben vengano queste iniziative. L’unico rischio è che gli uomini, talmente imbambolati dalla bellezza delle hostess, non capiscano niente e che le donne siano troppe impegnate a criticare il modo di ballare o a redarguire il proprio compagno per seguire le istruzioni di volo.

 
GUARDA LA FOTO GALLERY DEL CALENDARIO RYANAIR 2012 CON LE HOSTESS IN LINGERIE

 

1 commento su “Hostess ballano Mariah Carey per istruzioni di volo in stile natalizio”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy