Contro San Valentino? C’è la Casual Love Week, la settimana degli amanti

Casual Love Week dal 17 al 26 febbraio 2012
Casual Love Week dal 17 al 26 febbraio 2012

Per quelli che sono contro San Valentino, quest’anno arriva la Casual Love Week, già ribattezzata la settimana più erotica dell’anno. Che cos’è? I giorni dal 17 al 26 febbraio saranno dedicati agli amanti, per dare sfogo alle proprie voglie inconfessabili con appuntamenti passionali e travolgenti: altro che melense idee di viaggio per San Valentino!

L’idea è venuta in mente a C-Date, il sito web di incontri e casual dating, e vi hanno aderito diversi alberghi in tutta Italia, da Milano a Catania, passando per Roma e Firenze. Tra i partner dell’iniziativa ci sono Akuel, il marchio di preservativi, Christies, specializzata in intimo e lingerie, e Farfalla di Venere, un sexy shop online. Ma come funziona la Casual Love Week?

L’evento che va di moda per un San Valentino da single è lo speed date, ma qui si va oltre, perché la Casual Love Week presuppone che tu abbia già un amante con cui incontrarti e fare sesso.

Una volta registrato al sito, puoi prenotare direttamente in una delle tante strutture convenzionate, dicendo di essere un partecipante all’iniziativa: tra alberghi, motel e bed & breakfast, puoi cercare la location più comoda alle tue esigenze, tenendo conto che in questi giorni sono previsti sconti, agevolazioni e omaggi piccanti. All’arrivo infatti ci sarà un sexy kit per rendere più piacevoli le tue avventure erotiche e realizzare le tue fantasie da bollino rosso.

Per iscriversi all’evento, basta andare sul sito della Casual Love Week, dove troverai anche tutte le informazioni sulle strutture ricettive e i rispettivi costi. Se poi proprio non sopporti la festa degli innamorati, puoi sempre volare via nelle città meno romantiche del mondo, dove i cuoricini e le coccole saranno solo un lontano ricordo. Bye bye “ti amo” e “amore mio”!

Impostazioni privacy