Capodanno 2012 a Diseyland Paris con il Natale Incantato

Natale 2011 Capodanno 2012 Disneyland Paris
Natale 2011 Capodanno 2012 Disneyland Paris

Per Capodanno 2012, Disneyland Paris e il suo Natale Incantato offrono molto a chi vuole passare una vacanza o anche solo pochi giorni nel parco di divertimenti più grande d’Europa.
Al Disney Village dal 17 dicembre al 2 gennaio si svolgono diversi eventi dedicati ai più piccoli e il Natale Incantato dal 7 dicembre all’8 gennaio nel parco Disney propone moltissime iniziative per trascorrere le feste in allegria insieme ai propria amici o alla famiglia tra le attrazioni del parco.

Disneyland Paris ha certamente molto da offrire durante le feste e in particolare a Capodanno. Ma cosa c’è esattamente da fare in quei giorni nel grande parco Disney?

Mentre a Natale si rimane a casa in famiglia, nei giorni precedenti o in quelli successivi Disneyland è una meta molto gettonata. Per le vie del parco, Pippo, Topolino e altri personaggi Disney saranno pronti ad accogliere i visitatori vestiti da Babbo Natale, mentre al al Disney Village è allestito, a partire dal 17 dicembre, il mercatino natalizio.

Tra le magiche luci, che si accendono in questo periodo, sarà possibile incontrare anche Babbo Natale, che ogni giorno raccoglierà le lettere dei bambini e sfilerà in una parata insieme ai protagonisti Disney.
Vi saranno anche molti spettacoli ai quali assistere durante tutto il periodo natalizio: il 18-22-24-26-28 e 30 dicembre c’è il Lucky Dance, lezioni di ballo con due ballerini professionisti per bambini e adulti.

Il 17-19-21-23-25-27-29 dicembre e il 1° gennaio dalle ore 19 si terrà il Xmas Family in concert, il concerto per tutte le famiglie, mentre il 20 e il 31 dicembre c’è lo Swing’ in Xmas, concerto itinerante di canti natalizi per le strade del parco.

Inoltre a Disneyland per Capodanno troverete, enorme bolle di neve che rotolano per le strade: si tratta dello Snow Bubble, un divertente evento che si svolge il 17-24 e 31 dicembre.
Chi ama le luci id Natale non può invece perdersi Factory of Delights, uno spettacolo di luci con trampolieri, giocolieri, ballerini e, naturalmente, gli immancabili protagonisti Disney.

La sera del 31 dicembre i ristoranti organizzano cenoni di Capodanno insieme a Topolino, Pippo e Paperino con menù di diverso genere a seconda del ristorante. A mezzanotte il castello della Bella Addormentata si sveglierà con l’esplosione di coloratissimi fuochi d’artificio per accogliere il nuovo anno che inizia.

Se siete intenzionati a trascorrere il Capodanno 2012 a Disneyland Paris scegliete bene dove dormire e prenotate, perché potreste non trovare più molto posto.
Per ulteriori informazioni consultare il sito di Disneyland Paris.

Impostazioni privacy