B&B Day: notte gratis il 5 marzo 2011

Locandina B&B Day
Locandina B&B Day

Il B&B Day (il giorno del Bed and Breakfast), giunge alla sua quinta edizione e anche quest’anno si presenta come un appuntamento da non perdere. Già negli anni precedenti si erano registrati dei risultati importanti e ovviamente questo evento rappresenta un incentivo in più a viaggiare, proprio in un 2011 senza ponti. Una possibilità di risparmiare qualcosina è sempre ben accetta. Prenotando adesso, il 5 marzo si dormirà in uno dei migliaia di b&b italiani completamente gratis.

Dormire gratis una notte proprio a ridosso della festa della donna e nel pieno del carnevale.
Quest’anno l’appuntamento con il Bed and Breakfast Day è più allettante che mai. Ancora una volta sono migliaia le strutture ricettive che partecipano all’iniziativa e prenotando il vostro soggiorno in uno di questi B&B avrete una notte completamente gratuita. Ma è necessario prenotare almeno per 2 notti e una di queste deve essere il 5 marzo 2011, il giorno stabilito per il B&B Day.

Approfittare di questa iniziativa promossa dal sito Bed and Breakfast.it significa cogliere al volo l’opportunità di partecipare ai più famosi carnevali italiani spendendo davvero poco.
Quest’anno la Pasqua cade a fine aprile e di conseguenza anche il carnevale comincia più tardi. Se non avete ancora deciso quale vedere, un’idea può fornirvela proprio il B&B Day. Vi basterà solamente impostare la ricerca sulla regione preferita, spulciare tra le province ed eventualmente tra le città che aderiscono all’iniziativa e prenotare, sapendo che nel vostro soggiorno il 5 marzo 2011 dormirete nella struttura senza pagare.

Sulla scia del successo del Bed and Breakfast Day del 2010, anche quest’anno conviene affettarsi nella prenotazione per essere sicuri di poter usufruire della notte gratis. Fate presto però, alcune strutture registrano il tutto esaurito in men che non si dica!

1 commento su “B&B Day: notte gratis il 5 marzo 2011”

  1. Bello il B&B Day! Peccato che andrò fuori città proprio pochi giorni dopo questa bellissima iniziativa. Per chi può è un’occasione da non perdere assolutamente!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy