Bed and Breakfast Day: sabato 6 marzo si dorme gratis!

Bed and Breakfast
Bed and Breakfast

Il Bed and breakfast day giunge alla sua quarta edizione e il 6 marzo celebrerà una promozione davvero speciale, in occasione del primo week end marzolino, preludio di primavera. L’iniziativa consentirà di soggiornare una notte gratis, quella del sabato, prenotandone almeno due in un Bed and breakfast aderente all’iniziativa.

Durante il prossimo week end il portale Bed-and-breakfast.it proporrà un’opportunità davvero fuori dal comune in ben 1900 strutture che aderiscono al sito: sabato notte gratis per chi si ferma anche venerdì o domenica.

Chi pernotterà tra venerdì 5 e domenica 7 marzo avrà quindi la notte del 6 marzo gratis, a patto di fermarsi una delle altre due notti, il 5 o il 7. L’offerta sarà valida in 1893 strutture italiane, il 20% di quelle facenti parti del circuito complessivo. Le notti a pagamento saranno comunque disponibili ai prezzi minimi stagionali.

Ad oggi sono scattate oltre 15.000 richieste di prenotazione e il 70% delle strutture aderenti segna già il tutto esaurito, un successo confermato dall’ultimo Rapporto sui b&b italiani, che ha considerato circa 20.000 strutture all’interno del territorio nazionale italiano, con una mole d’affari relativamente modesta, che si aggira intorno ai 130 milioni di Euro annui.

Dove andare per il week end? Una tra le mete più ambite è la Toscana. Visitare Firenze vi consentirà di ammirare capolavori storici in un’immersione tra arte, bellezze architettoniche e ottimi assaggi enogastronomici.

Al momento moltissime sono le mostre in corso a Firenze: da De Chirico, Max Ernst, Magritte, Balthus. Uno sguardo nell’invisibile ad una rassegna su Bach e esposizioni tra arte, scienza e società.

Trovate un’overdose di arte anche a Milano, Roma, Ferrara. Se volete partire per un week end davvero speciale, non dovrete far altro che seguire l’istinto del momento e scegliere uno dei Bed&Breakfast per il vostro sabato notte gratis: è solo il 6 marzo, ma le sorprese di Pasqua stanno già arrivando..

Impostazioni privacy