Applicazione iPhone per prenotare gli hotel più lussuosi

Nuova applicazione Apple per scegliere gli alberghi più chic
Nuova applicazione Apple per scegliere gli alberghi più chic

La tecnologia non si ferma mai. E a pochi giorni dall’arrivo dell’iPad e dopo l’annuncio di questi giorni della nascita dell’IPhone versione 4, tutti prodotti partoriti in casa Apple, le applicazioni per questi apparecchi ultra tecnologici si moltiplicano, e vengono incontro alle esigenze del turista: adesso è possibile scaricare le applicazioni IPhone per scegliere gli alberghi più chic.

Ormai non facciamo in tempo a comperare una versione aggiornata di un modello di cellulare o di Pc che il giorno dopo ne esce già subito un’altra. Ma stavolta per gli amanti dei viaggi la nuova applicazione per IPhone ci aiuta a scegliere il posto che fa per noi.
In giro per il modo esistono pochi ma lussuosissimi alberghi che certamente non possono essere alla portata di tutti. Per i turisti più esigenti è nata la nuova applicazione per IPhone che si chiamerà StayHIP. Si può scaricare gratuitamente dal sito ITunes.
Consentirà di visualizzare le schede di centinaia di alberghi in oltre 45 nazioni ed poter effettuare una prenotazione, con un semplice touch!
Se pensiamo che gli alberghi selezionati dall’applicazione sono quelli più chic e costosi, allora si capisce che il programma è veramente di nicchia.
Tramite un menù è possibile prenotare una stanza, visualizzare video all’interno dell’albergo, avere maggiori informazioni e visualizzare l’esatta posizione su mappa.
Se la tecnologia ci ha condotto a viaggiare anche stando comodamente seduti sulla nostra poltrona come può avvenire grazie al motore di ricerca Google, o si può prenotare un albergo attraverso l’applicazione Google Map, adesso, un cellulare Apple ci aiuterà a scegliere il migliore albergo possibile in termini di comfort e agiatezza.
Sarà finita qui, o la major di Steve Jobs ha altri assi nella manica? In ogni caso non smette mai di stupirci.

1 commento su “Applicazione iPhone per prenotare gli hotel più lussuosi”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy