Andare in vacanza a casa dei vip

villa Caraibi
villa Caraibi

In vacanza in casa dei vip? Da oggi si può. Da Keith Richards a Bruce Willis, da Richerd Branson a Mick Jagger, sono moltissime le celebrities che affittano le loro tenute da urlo in paradisi come i Caraibi. Per moda o per soldi, da oggi potrete prenotare una vacanza da sogno… a prezzi ovviamente stellari.

Una nuova moda sembra iniziare a spopolare nel mondo dei viaggi di lusso: andare in vacanza nelle splendide dimore dei vip. Keith Richards, Bruce Willis: il padrone di casa potrebbe uscire direttamente dal set di un film.

Sarà tempo di crisi anche nel magico mondo delle celebrities? Forse per moda, forse la crisi, forse le spese altissime per mantenere le sontuose, incredibili dimore, fatto sta che le star espongono sempre più spesso il più classico dei cartelli: affittasi.

Flavio Briatore, non per niente imprenditore, affitta da molto tempo il suo yacht. A quanto? Ve la potete cavare con 240mila Euro a settimana, compreso l’uso del Force Blue e dodici membri dell’equipaggio.

Tra 47.000 e 69.000 euro è possibile trascorrere una notte su una nave di 99 metri con 18 suite, piscina a mosaico, quadri di Renoir e scala a spirale in argento e onice: la Cristina rimasta nel mito, dove Aristotele Onanissis ospitò Marilyn Monroe, Greta Garbo, Frank Sinatra, Winston Churchill, John Kennedy e Maria Callas.

La tenuta di Stargroves a Mustique, nei Caraibi, è di proprietà di Mick Jagger e agli inquilini offrirà sei padiglioni in stile giap, oltre a un palmeto, il campo da tennis, jacuzzi, biliardo e ovviamente un esercito di camerieri. Il tutto a una modica cifra compresa tra i 15 e i 19mila dollari.

Con il padrone di casa Keith Richards ve la caverete meglio: circa 8.000 Euro a notte per Villa sullo Sperone Roccioso. Nella stessa zona, la prestigiosa Parrot Cay, nota come l’isolotto dei pappagalli, affittano anche Bruce Willis per quasi 21mila dollari a notte e l’eclettica ex moglie di Billy Joel, Christie Brinkley che per 8.000 dollari al giorno vi metterà a disposizione un paradiso con tanto di spa ayurvedica.

Sir Richard Branson per 51.000 dollari al giorno vi affitta un’intera isola, Necker Island, alle British Virgin, diretta da uno staff di 60 membri. Possiamo dire che un ottimo affare l’abbia fatto anche la signora inglese che ha pensato di affittare alla Rai Lime Island, la splendida location dell’Isola dei Famosi 2010.

Pronti a partire per la vacanza a casa dei vip? Ricordatevi di rompere il salvadanaio.

1 commento su “Andare in vacanza a casa dei vip”

  1. Sarebbe meglio invece fare vacanze con i Vip nelle loro case….già immagino due settimane di vacanza a casa di Keith Richard con lui a rendere spettacolari le giornate :))))!!!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy