Week end low cost? Ecco la guida che fa per voi

I migliori itinerari italiani per week end low cost
I migliori itinerari italiani per week end low cost

Tempo di crisi, tempo di risparmiare, ma alla vacanza non si rinuncia. Per chi ha voglia di distrarsi anche per questi week end primaverili, condizioni climatiche permettendo, vi proponiamo la guida pubblicata da Touring sui migliori itinerari italiani dove trascorrere un week end veramente low cost.

La giuda Touring è un ottima compagna di viaggio per chi ha intenzione di conoscere meglio il Belpaese, e soprattutto per chi vuole viaggiare ‘low cost’. Gli itinerari sono indicati per viaggi brevi, di due, tre giorni al massimo.
Ovviamente è da un bel po’ che chi ama viaggiare ricerca soprattutto itinerari low cost ma stavolta la guida propone 38 itinerari per godersi l’Italia con un occhio al prezzo e un occhio al piacere di concedersi un mini-viaggio. Tutto sempre senza dimenticare l’aspetto ecologico, che ormai anche in vacanza è da tenere sempre a mente. Il piccolo volumetto è pratico e facile per la consultazione e nonostante l’esiguità delle pagine c’è una notevole scelta di hotel e ristoranti tutti non particolarmente costosi, ma sicuramente ricchi di ogni comfort.
All’interno potrete trovare anche una pratica rubrica dal titolo ‘Come arrivare?‘ che vi aggiorna sui voli con tutti gli indirizzi web da consultare prima di organizzare una vacanza. La guida è anche aggiornata su tutti gli eventi e le iniziative locali che si tengono nelle città italiane.
Unica nota stonata pare essere lo spazio concesso a una città importante come Milano: il capoluogo lombardo è inserito in un piccolo box nella sezione dedicata alla valli bergamasche. Non sarà un po’ pochino?
In ogni caso al prezzo di 11,90 euro non si può certo pretendere di più?

1 commento su “Week end low cost? Ecco la guida che fa per voi”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy