Volo Nizza-Olbia con Meridiana: un collegamento tra Costa Smeralda e Costa Azzurra

Costa Smeralda
Costa Smeralda

Meridiana fly inaugura un volo tra Nizza e Olbia: grazie alla nuova tratta aerea la costa Azzurra francese e l’italiana Costa Smeralda saranno finalmente collegate.

Un trait d’union permetterà di connettere due mete cardine del turismo di lusso in un volo coast to coast che trasporterà dalla Costa Smeralda della splendida città di Obia in Sardegna al brillante litorale della Costa Azzurra francese di Nizza.

Troverete il volo Nizza-Olbia ogni lunedì, mercoledì e venerdì con decollo previsto da Nizza alle 17.10 e da Olbia alle 15.30.

‘La Compagnia con questo volo torna sulla prima destinazione internazionale della sua storia‘ ha spiegato l’Amministratore Delegato Massimo Chieli.

Chieli ha aggiunto: ‘Il primo volo internazionale dell’allora Alisarda fu avviato nel 1967 fra Olbia Costa Smeralda e Nizza Costa Azzurra. Con questo volo si completa l’offerta estiva di voli diretti con la Francia’.

L’offerta Meridiana fly fra la Sardegna e la Francia prevede un volo diretto da Parigi Charles De Gaulle, con collegamenti per tutto l’arco dell’anno con Cagliari e nel periodo estivo, da giugno a settembre, con Olbia.

Se desiderate volare dalla Costa Smeralda alla Costa Azzurra in un overdose di party e mare, non potevate trovare occasione migliore per la vostra voglia di vacanza.

1 commento su “Volo Nizza-Olbia con Meridiana: un collegamento tra Costa Smeralda e Costa Azzurra”

  1. Meno male! … la Francia è così vicina eppure i collegamenti sono tutti costosissimi .. incrementiamo i low cost!!!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy