Volo Bari-Madrid: Ryanair inaugura una nuova tratta per la Spagna

da , il

    Volo Bari-Madrid: Ryanair inaugura una nuova tratta per la Spagna

    La compagnia aerea Ryanair lancia una nuova rotta sull’asse Italia-Spagna. A beneficiarne è l’aeroporto pugliese di Bari collegato con volo diretto con Madrid. Sale così a quota 19 il numero delle destinazioni a disposizione dei turisti baresi e non solo. E lo scalo pugliese si conferma come uno degli aeroporti più in crescita.

    Si sa, Ryanair è una delle compagnie aeree low cost più diffuse in Europa. Lo dimostrano i numerosi aeroporti che ospitano sulle loro piste alcuni velivoli della casa irlandese. L’Italia si allinea perfettamente alle tendenze europee e sono sempre più in aumento le nuove tratte che collegano i maggiori aeroporti italiani tra loro e a destinazioni estere. L’ultima in ordine cronologico ha come protagonista il Karol Wojtila di Bari che a partire dal 4 novembre avrà a disposizione 3 voli settimanali per la capitale iberica.

    Lo scorso mercoledì (7 Luglio, n.d.r) si è tenuta presso l’aeroporto di Bari una conferenza stampa in cui sono stati evidenziati gli obiettivi e i risultati che ci si aspetta da questa nuova tratta. ” Puntiamo ai 5 milioni di viaggiatori all’anno, anche grazie ai servizi offerti dai vettori Ryanair“, afferma con orgoglio l’assessore pugliese ai trasporti, Minervini. ” Viaggiare per svago, ma anche per lavoro” incalza l’amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola. E dunque che siate in cerca di una nuova destinazione per le vostre vacanze o avete un incontro di lavoro a Madrid, scegliete e vivete la capitale spagnola.

    Approfittate dunque delle numerose offerte di voli low cost messe a disposizione sul sito della Ryanair. Prenotate con un po’ di anticipo, cercate il periodo migliore e partite. Che ne dite di un bel Capodanno a Madrid?