Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Milano l’8 settembre

Vogue Fashion Night Out 2011 Milano
Vogue Fashion Night Out 2011 Milano

Doppio appuntamento per la Vogue Fashion’s Night Out 2011: a Milano l’8 settembre e a Roma il 15. Se siete fashion addicted, se Sex and the City è la vostra filosofia di vita e se avere un’intera notte a disposizione per fare shopping vi esalta, allora questo è l’evento milanese per eccellenza che non potete proprio perdervi. Anche perchè, ma non serve ricordarlo, Milano è la capitale della moda.

La Vogue Fashion’s Night Out (VFNO) è un evento in realtà ad ampio respiro: tra il 6 e il 15 settembre, infatti, saranno 17 i Paesi nel mondo che celebrano lo shopping con una notte di eventi, dj-set, showroom, temporary shop, collezioni speciali limitate, ospiti vip, musica e sfilate. La notte di acquisti inizia alle 19 e prosegue fino alle 23.30: a Milano sono molti i quartieri coinvolti, da Brera a Piazza Duomo, passando per corso Vercelli, con la possibilità di spostarsi gratuitamente da un negozio all’altro a bordo dei Fashion Taxi.

Gli eventi in programma sono tantissimi, impossibile elencarli tutti: potete scaricare tutti gli appuntamenti e la mappa dei punti vendita direttamente dal sito della Vogue Fashion’s Night Out 2011. Ma giusto per darvi un assaggio, sappiate che Brera sarà il centro degli eventi musicali, con tre band (Nema Problema, Contrabbanda e Razione K) che si alterneranno in tre vie diverse e lo spettacolo musicale in stile Burlesque in via Fiori Chiari.

Tra piazza Cadorna e piazza San Fedele vanno in scena i concerti del MiTo 2011, mentre chi è a caccia di autografi famosi può appostarsi da Paul&Shark (via Montenapoleone) dove è atteso Riccardo Scamarcio, oppure da Jo No Fui (via Sirtori) per Violante Placido o da Intimissimi per Luca Argentero.

Impostazioni privacy