Friuli Doc 2011: date e programma

Friuli Doc 2011
Friuli Doc 2011

Vini, specialità gastronomiche ed eventi culturali: sono gli ingredienti di Friuli Doc 2011, che si svolge a Udine dal 15 al 18 settembre con un programma da leccarsi i baffi.
Saranno 11 i paesi partecipanti all’evento che, con le loro tradizioni, i loro vini e gli ottimi cibi celebreranno la peculiarità e la bellezza del Friuli-Venezia-Giulia.
Il tema sarà Terra dei Patriarchi, l’iniziativa lanciata dalla Provincia di Udine per valorizzare i territori locali.
In contemporanea, proprio gli stessi giorni, si terrà nel capoluogo lombardo Taste of Milano 2011: c’è quindi solo da scegliere a quale evento enogastronomico si vuole partecipare, perché in questa stagione di certo le occasioni non mancano!

I protagonisti di Friuli Doc 2011 sono i vini della regione e le specialità gastronomiche. Dal 15 al 18 settembre è possibile degustare per le vie della città di Udine i migliori prodotti locali accompagnati dal ritmo della musica. Saranno infatti molti gli ospiti che animeranno con canti e danze questi quattro giorni di eventi.

Tra gli ospiti non mancheranno Dorina, friulana protagonista della scorsa edizione di X-Factor, e Omar Pedrini, l’ex cantante dei Timoria.
Altri partecipanti saranno i Musicisti Entusiasti, Crunchy Candies, Arbe Garbe e Playa Desnuda.

Per saperne di più ci si può rivolgere al Punto Informa di via Savorgnana 12, tel. 0432/414717 o 414718, email puntoinforma@comune.udine.it oppure consultare il sito del Comune di Udine all’apposita pagina dedicata a Friuli Doc 2011.

Impostazioni privacy