Villa che vale milioni abbandonata da anni: il motivo non te lo immagini

E’ una villa da milioni di dollari ma, purtroppo, è abbandonata da anni. Quando l’esploratore urbano, JeremyXplores, posta sul suo canale YouTube il video di questa lussuosa villa ed i suoi interni, spiegando la storia che c’è dietro il motivo dell’abbandono, tutti i suoi follower e chiunque veda quel video resta allibito senza parole.

Villa abbandonata
La villa da oltre 10 milioni di dollari abbandonata – Viaggi.Nanopress.it

La notizia è davvero incredibile ed è diversa dalle storie alle quali sono abituati chi segue il canale di Jeremy. L’esploratore urbano, infatti, quando si reca in questi luoghi abbandonati, in queste case disabitate, si trova dinanzi a degli spettacoli, spesso, anche raccapriccianti. Una casa abbandonata e fatiscente, del resto, è il teatro ideale per una storia dell’orrore, a guardare certe immagini, effettivamente, la fantasia corre.

E’ una villa da milioni di dollari ma è abbandonata

Per questa villa invece è diverso, lo stesso Jeremy, quando entra al suo interno, rimane a bocca aperta. La villa in questione non è una struttura vecchia e fatiscente abbandonata, magari durante la guerra o a seguito di una catastrofe naturale. L’esterno della villa è maestoso, sembra una reggia. Parliamo, del resto, di una costruzione da dieci milioni di dollari e più. 

Una tenuta che si estende su 2.500 metri quadrati con una piscina al coperto ed una sorta di dependance adibita a vero e proprio complesso sportivo. Non si parla, quindi, della classica abitazione maltenuta diventata fatiscente negli anni e poi abbandonata. La casa, infatti, è del 2006, quello è l’anno in cui si è finiti di costruire questo splendido maniero. Al suo interno l’esploratore urbano, poi, si trova dinanzi ad un appartamento ben tenuto.

La casa è, ovviamente, di recente costruzione e per questo si presenta bene, vissuta per poco tempo non necessità ancora di manutenzioni ma anzi, addirittura, è un appartamento ancora curato nel quale nemmeno la polvere si lascia depositare.

interno villa
Gli interni della villa abbandonata – Viaggi.nanopress.it

Non è una struttura decadente, non è stata vandalizzata nel corso del tempo a seguito del suo abbandono, non è la classica casa nel bosco da film horror. Eppure la storia che c’è dietro questa villa mette i brividi. Quanto racchiudono queste mura lascia tutti i follower di Jeremy allibiti. Non ci sono, ovviamente, storie di fantasmi a tenere lontane le persone da questa villa.

Il motivo lascia tutti senza parole

C’è un racconto di vita vera quella che, spesso, sa essere più tragica del racconto di un poeta, di uno scrittore, quella che sa mettere in scena l’orrore meglio di qualsiasi sceneggiatore. A commissionare la costruzione di questa magnifica villa, infatti, un chirurgo che aveva deciso di vivere con la sua famiglia in un posto lussuoso pieno di comodità e fuori dal trambusto quotidiano.

L’uomo, però, purtroppo durante un viaggio aereo in un tragico incidente ha perso la vita insieme al suo primogenito. Per la moglie e gli altri figli è stato impossibile portare avanti il sogno del chirurgo, il mutuo da oltre 60.000 dollari mensili era insostenibile per la famiglia rimasta dell’uomo. La donna ha dovuto, così, lasciare la casa e trasferirsi altrove. La villa da milioni di dollari, però, rimane abbandonata, nessuno ancora ha deciso, infatti, di affrontare quella spesa.

Impostazioni privacy