Acquista un’antica tenuta e scopre un qualcosa che era nascosto da decenni

Un uomo acquistando un’antica tenuta ha scoperto qualcosa che mai si sarebbe potuto aspettare.

acquista tenuta e scopre qualcosa
Acquista un’antica tenuta e scopre qualcosa – viaggi.nanopress.it

L’uomo pensava semplicemente di acquistare una tenuta e di trasferirsi lì insieme alla sua famiglia, invece quello che è venuto fuori ha cambiato i suoi piani dall’oggi al domani.

Il terreno della tenuta nascondeva qualcosa di incredibilmente bello, oggi Simon Constantine ovvero l’attuale proprietario, inglese, può ritenersi assolutamente fortunato. perché cose del genere capitano soltanto una volta nella vita.

Una casa in campagna che nasconde mille segreti

Simon, qualche mese fa ha deciso di acquistare una casa in campagna, una tenuta sulla quale ha iniziato i lavori di riqualificazione nell’immediato. Il terreno ha portato alla luce un tesoro che nessuno si sarebbe mai aspettato di ritrovare nemmeno i suoi vecchi proprietari.

uomo che ha trovato il giardino segreto
L’uomo che ha trovato qualcosa nella tenuta – viaggi.nanopress.it

Simon ha dichiarato di aver sempre desiderato di vivere fuori dalla città, lontano dall’inquinamento, dal rumore, dal caos, per questo ha acquistato la tenuta immersa nel che si è subito rivelato molto di più ovvero un paradiso terrestre, immerso nel silenzio, un luogo magico, ricoperto di vegetazione e molto altro.

Ecco il segreto che nascondeva la bellissima tenuta

Oltre che della tenuta infatti l’uomo ha scoperto di essere diventato proprietario anche di un giardino segreto bellissimo rimasto nascosto per almeno mezzo secolo. L’uomo e i suoi figli dopo essere andati in esplorazione hanno scoperto un giardino perduto proprio di fianco alla tenuta con un cancello chiuso da un catenaccio arrugginito.

Secondo delle ricostruzioni, il terreno potrebbe risalire ad un secolo e mezzo fa, è ampio 3,5 acri, molto probabilmente veniva coltivato dai proprietari o da chi di dovere per poi raccogliere frutta, fiori e verdura fresca.

acquista antica tenuta e scopre qualcosa
Il giardino segreto scoperto – viaggi.nanopress.it

Il progetto dimenticato risale al 1970, bastava poco per scoprire tutte le sue bellezze, ovvero varcare un cancello ed eliminare la vegetazione. Cosa che nessuno ha mai pensato di fare probabilmente perché nessuno è mai arrivato fin lì.

Simon una volta fatta la scoperta ha subito chiamato gli operatori specializzati che adesso si occuperanno della pulizia profonda del territorio e di tutto il giardino che consentirà di riportare a galla un tesoro architettonico fantastico che potrà addirittura essere visitato dai curiosi.

L’uomo ha pensato bene di fare di questa fortuna, una fortuna ancora più grande aprendo le porte a visitatori da tutto il mondo. Per cui per accedere e poter effettuare una visita completa, una volta sistemata la tenuta si dovrà soltanto pagare un biglietto di 10 sterline.

Impostazioni privacy