Vacanze estive? Roma è la città preferita dai turisti di tutto il mondo

In questa bollente estate 2010 la splendida Roma si riconferma una delle mete più hot e guadagna il primo posto in classifica come destinazione delle vacanze estive.

E’ stata scelta dai turisti di tutto il mondo: l’antichissima capitale si riconferma tra le città che più fanno sognare i viaggiatori. Anzi, la prima in classifica su tutte.

Secondo il popolare sito hotel.info
, un servizio di prenotazioni online che conta circa 210mila hotel di riferimento nel globo, nella top 20 delle mete di viaggio preferite nel 2010 si annoverano Roma, Barcellona e Budapest.

Tantissime le cose da fare a Roma senza spendere un centesimo e se siete stanchi dopo aver camminato per ore non esitate a provare un giro in risciò, un modo eco-friendly per andare a spasso per la capitale ammirando i capolavori cittadini in tutto relax.

Tuttavia la capitale d’Italia Roma sembra essere la destinazione in assoluto più desiderata e ammirata tra le mete estive: una città dal fascino millenario che racchiude storie, visi e un’incredibile vita sociale all’ombra dei quartieri più popolari e pittoreschi, in cui perdersi irrimediabilmente in atmosfere dove il ritorno vi apparirà una pallida ombra in lontananza.

Impostazioni privacy