Un weekend romantico gratis se compri al sexy shop

Sexy shop regala chalet
Sexy shop regala chalet

Pensatela semplicemente come una trovata pubblicitaria d’effetto. Un sexy shop che regala, tramite una raccolta punti, un week end in un romantico chalet? E’ già realtà, scopriamo come funziona.

L’idea nasce della coppia inglese Stella e Stan Hunt di Bridgend, possessori del sexy shop riservato a cristiani sposati, Stella e Stan Hunt di Bridgend.
I due coniugi hanno, infatti, deciso di inventarsi una formula nuova per incrementare i loro affari, in un settore che di crisi non ne risente per niente, offrendo, previo acquisto di sex toys o qualsiasi articolo venduto all’interno, si raggiungerà un totale punti che darà la possibilità di usufruire di un fine settimana intimo per le coppie unite dal sacro vincolo del matrimonio in uno chalet isolato nei pressi della campagna gallese.
Stella ha così spiegato la loro offerta: ‘Spesso parliamo con coppie che lamentano di non riuscire a trascorrere abbastanza tempo insieme. Per questo abbiamo pensato di aiutarli ad allontanarsi dalle pressioni della vita quotidiana e lo chalet ci sembrava la soluzione migliore’.
Una proposta ben riuscita, che sta già riscontrando i primi commenti positivi. ‘Riceviamo ottime notizie in merito – ha raccontato Stella – come una mail che ci è arrivata da una coppia che, nel nostro chalet, ha festeggiato alla grande il loro 20esimo anniversario di matrimonio’. E’ vero quindi che, i sex toys aiuteranno sicuramente a ritrovare la passione magari spenta da anni, ma tempo libero a disposizione e location romantiche nella natura possono fare tutto il resto.

Impostazioni privacy