Sexy shop: quali sono i migliori del mondo?

Sexy shop
Sexy shop

Sexy shop: un business in costante crescita in tutto il mondo. Negozi che mettono a disposizione di una clientela eterogenea articoli erotici di diverso tipo. Dalle bamboline gonfiabili per uomini ai vibratori per le donne più vogliose fino ad arrivare a creme lubrificanti e film porno per stimolare il rapporto di coppia. Ma cosa rende un sexy shop veramente quotato?

Sono tanti gli elementi su cui i sexy shop più famosi del mondo basano il proprio successo. In primis la grande varietà di gadget erotici, l’alta qualità, gli ottimi prezzi e un perfetto servizio clienti! Ecco allora, i sexy shop più conosciuti e apprezzati del pianeta.

Good Vibrations: il franchising del sesso

.

Good Vibrations sexy shop
Good Vibrations sexy shop

Il brand americano, Good Vibrations, ha quattro sedi di vendita al dettaglio, tre in California e uno a Boston. I negozi propongono una vastissima linea di cataloghi, prodotti e novità assolute.

The Stockroom: conosciuto dagli anni ’80

The Stockroom Los Angeles store
The Stockroom Los Angeles store

Il secondo eclatante esempio di sexy shop da oscar è The Stockroom. Il negozio fu fondato negli anni ’80 a Los Angeles e divenne famoso grazie al passaparola dei suoi affezionati. Il sito internet del negozio presenta una descrizione sempre precisa e dettagliata dei prodotti in vendita.

Babeland: il debutto a Seattle

Babeland sexy shop
Babeland sexy shop

Il debutto di Babeland avvenne a Seattle ma poi ha aperto sedi anche a New York e Los Angeles. L’arredamento e gli ambienti colorati dei negozi Babeland invogliano il cliente ad acquistare. Anche in questo caso, però, l’arma vincente è l’assortimento!

Blowfish Blowfish: solo sul web

Blowfish sexy shop
Blowfish sexy shop

Completamente diverso è il Blowfish Blowfish. Un sexy shop solo virtuale. Non esiste, intatti, una sede reale ma la vendita degli originali articoli erotici avviene solo sul web.

My Pleasure, con visita dal sessuologo

Vibratore
Vibratore

My Pleasure poi è davvero al top. Di lui il The New York Times scrive: ‘E’ uno dei migliori cinque venditori di giocattoli erotici via web’. Il sito internet offre anche informazioni sulle attività sessuali e sulla salute, grazie alla Dott.ssa Linda Mona e ad altri educatori.

Coco de Mer, soprattutto per clienti donne

Coco de Mer
Coco de Mer

Infine, Coco de Mer è tra le più importanti boutique erotiche. E’ un sexy shop specializzato soprattutto nella vendita di gadget utili a soddisfare un pubblico femminile.

2 commenti su “Sexy shop: quali sono i migliori del mondo?”

  1. Ahahah! Divertente questa classifica dei sexy shop più interessanti del mondo: un consiglio di viaggio davvero insolito! 😉

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy