Tripfilms e Zoom and go: video sui viaggi da tutto il mondo

tripfilms
tripfilms

Se utilizzavate i soliti canali video per cercare immagini sulla vostra destinazione vacanza, ora sappiate che sono arrivati siti come Tripfilms e Zoom and go, che vi permettono di consultare video dedicati ai viaggi, provenienti da ogni angolo del mondo.

Persino il Ministero della Cultura crea app dedicate ai viaggi e il territorio virtuale dei consigli ai viaggiatori si amplia giorno dopo giorno in una ricca offerta di servizi sempre più mirati.

Se canali come YouTube sono capaci di gestire una mole impressionante di testimonianze video di utenti da ogni angolo del globo, sappiate che ora arrivano applicazioni specialmente pensate per il viaggiatore.

Tra guide di viaggio su iPhone come mTrip e risorse hi-tech da mettere assolutamente in valigia, oggi il viaggiatore si sposta sempre più leggero, informato e connesso con gli altri compagni di strada.

Tripfilms e Zoom and go sono due canali specificamente dedicati ai video relativi ai viaggi e in America stanno già spopolando tra gli utenti della rete.

Se durante le vostre vacanze vi piace registrare i luoghi più belli, non esitate a mettere online i vostri resoconti. In palio vengono offerti premi interessanti, nonché la possibilità di candidarsi come reporter di viaggio.

Impostazioni privacy