Treno gratis per chi va in vacanza a Rimini e a Riccione

Per aiutare l'ambiente viaggia in treno e ricevi il rimborso del biglietto
Per aiutare l'ambiente viaggia in treno e ricevi il rimborso del biglietto

Se prenoti una vacanza in Riviera Romagnola ti verrà rimborsato il biglietto del treno. Proprio cosi! Attraverso un accordo tra Trenitalia e gli alberghi dei comuni più famosi della Riviera, Riccione e Rimini, puoi scegliere di andare in vacanza ed ottenere il rimborso parziale del biglietto del treno.

I due comuni simbolo della movida estiva all’italiana partecipano all’iniziativa Rimini/Riccione senz’auto, per un turismo sostenibile. E lo fanno attraverso un accordo con Trenitalia. Se prenoti una settimana negli alberghi a 3, 4 e 5 che aderiscono all’iniziativa ti verrà rimborsato il 50% del prezzo del biglietto di andata, in quelli da 1 o 2 stelle il rimborso è pari al 35% del prezzo del biglietto. Se invece le prenotazioni arrivano alle 2 settimane il rimborso vale anche per il viaggio di ritorno. Basta giungere a destinazione, presentare il titolo do viaggio all’albergatore e se sul biglietto, sono indicate come località di destinazione Rimini o Riccione, l’albergatore sarà obbligato al rimborso del viaggio del turista. Ma l’offerta vale anche per periodi di vacanza più brevi: se avete voglia di soggiornare solo per un week end, approfittando del primo sole vi sarà rimborsato il 10% del titolo di viaggio. L’offera è valida dal 15 aprile al 31 dicembre 2010.
Andare in vacanza in Riviera Romagnola non è solo un’idea vacanza divertente ed entusiasmante ma conviene! E in più si aiuta l’ambiente!

2 commenti su “Treno gratis per chi va in vacanza a Rimini e a Riccione”

  1. bella iniziativa…ecologica ed economica….speriamo trenitalia non si inventi scuse successive per non rimborsare :))

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy