Trenitalia, biglietti Frecciarossa a 9 euro in tutta Italia con la promozione MINI

Trenitalia Frecciarossa 9 euro
Trenitalia Frecciarossa 9 euro

Trenitalia lancia la nuova promozione MINI per viaggiare a 9 euro sui treni Frecciarossa in tutta Italia. Dopo le polemiche sull’aumento dei prezzi di Trenitalia e la riduzione dei treni intercity e regionali, sembra che le ferrovie vogliano dare qualche possibilità in più di risparmiare a chi viaggia regolarmente.

Come funziona la promozione MINI? Essa è valida sui treni Frecciarossa, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. Sono inclusi i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, ES*, Espressi, IC, ICN in servizio cuccette o VL. Non fanno parte della promozione il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior ed Excelsior E4. L’offerta può essere acquistata fino a due giorni prima sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie e le self service in stazione, nelle agenzie di viaggio o tramite call center anche in modalità ticketless. La promozione non è cumulabile con altre riduzioni, compresa quella per i ragazzi. Il numero dei posti disponibili è limitato a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio.

Le prenotazioni possono essere modificate sino a un giorno prima del viaggio, cambiando esclusivamente l’orario e la data, che possono essere solamente successivi a quello prenotato in origine. Il cambio può essere applicato una sola volta, e per effettuarlo bisogna pagare la differenza tra la promozione e il prezzo originale del biglietto (in pratica così facendo si acquista il biglietto a prezzo pieno). Il cambio può essere effettuato online o presso l’agenzia di viaggi che ha emesso il biglietto.

Foto da Flickr

1 commento su “Trenitalia, biglietti Frecciarossa a 9 euro in tutta Italia con la promozione MINI”

  1. Vorrei conoscere le modalità per viaggiare con l’offerta 9 € dato che non sono mai riuscita a trovarla grazie la tratta sarebbe Roma-Milano e ritorno in giornata

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy