Teano Jazz Winter 2011: programma del festival

Teano Jazz Winter 2011 programma
Teano Jazz Winter 2011 programma

Parte oggi 27 dicembre il Teano Jazz Winter 2011: la VII edizione del festival, o meglio della versione invernale della più nota manifestazione estiva, andrà in scena fino al 29 dicembre, mescolando arte, musica e spettacolo in una tradizione che, nonostante le ristrette dimensioni dell’evento, si è ormai saldamente consolidata.
Sede dei concerti, tutti a ingresso rigorosamente libero e gratuito, è la chiesa di San Pietro in Aquariis di Teano, in provincia di Caserta: se avete intenzione di assistere ai tre concerti in programma (e vi consigliamo di farlo), sappiate però che l’intento manifesto è quello di spiazzarvi con tre concerti completamente diversi l’uno dall’altro.

Si parte stasera con l’esibizione degli Oro-logic Quartet, gruppo formato nel 2009 e composto da chitarra, flauto, contrabbasso e batteria: si prosegue il 28 dicembre con i napoletani Tricatiempo e infine, il 29 dicembre, con Dialogue – Silvia Bolognesi (vincitrice Top Jazz 2010) e Angelo Olivieri.
Tutti i concerti di Teano Jazz Winter iniziano alle h 20.30 e si inseriscono tra gli eventi natalizi in Campania: parallelamente al festival, nella chiesa di San Pietro in Aquariis il Cral del Centro Italiano Ricerche Aerospaziali ha allestito la mostra fotografica ‘Il Volo’.
E siccome siamo in tempo di feste, natalizie e di fine anno, non si può tralasciare l’aspetto gastronomico e godereccio: sappiate quindi che per chi partecipa ad almeno due dei concerti in programma al Teano Jazz Winter 2011, la Locanda del Nero di Teano propone un menù speciale per il 28 dicembre.
Vi ricordo inoltre che fino al 6 gennaio vi aspetta il ricco programma di eventi per il Natale alla Reggia di Caserta.

Impostazioni privacy