Capodanno 2012 a Bari in piazza con Elio e le Storie Tese

Capodanno 2012 Bari in piazza
Capodanno 2012 Bari in piazza

[fotoda nome=”AP/LaPresse”]

Il Capodanno 2012 in piazza a Bari è in compagnia della musica e soprattutto dell’ironia degli Elio e le Storie Tese, che saliranno sul palco subito dopo il brindisi di mezzanotte. Fedele alla linea dei concerti di Capodanno in piazza, che da sempre raggruppano centinaia di persone, la città di Bari punta tutto sul giudice di X Factor e la sua band per dare il benvenuto al nuovo anno prendendola sul ridere.
L’appuntamento a Bari inizia però alle 22.30 in piazza Libertà: subito dopo il cenone (vedete voi dove e con chi farlo) il clima verrà riscaldato da due band di giovani baresi, gli Z.E.D. e la 20th Century Band, che come sottolinea il nome è specializzata in colonne sonore cinematografiche. Il tutto condito dalla comicità di un duo d’eccezione che sarà il presentatore della serata: Boccasile e Maretti.

Allo scoccare della mezzanotte si brinda, si festeggia, ci si bacia e abbraccia, si fa il conto alla rovescia, si esplode in un boato: ma subito dopo preparatevi, perchè sul palco arrivano loro, gli Elio e le Storie Tese, coadiuvati da collegamenti con Londra e Rio de Janeiro, dalle hits che hanno reso famosa la band e dai siparietti comici che nei loro concerti non mancano mai.
Non resta che approfittare dei voli Air Italy per Bari e approfittare del Capodanno 2012 per una vacanza in Puglia: mare, relax, temperature miti, città d’arte e gli immancabili piatti tipici del Salento con cui condire le vacanze di Natale.

Impostazioni privacy