Air Italy a Bari con nuovi voli a partire da fine marzo

Air Italy aeroporto di Bari
Air Italy aeroporto di Bari

La compagnia aerea Air Italy aggiunge nuovi voli dall’aeroporto di Bari a partire dal 28 marzo 2011. Si tratta sia di voli nazionali con traffico più intenso, sia di nuovi voli internazionali, con mete quali Cuba e Brasile.
L’amministrazione della compagnia punta a rafforzare il ruolo dell’aeroporto Karol Wojtyla di Bari, che vuole porsi come punto di riferimento per il traffico aereo del meridione e in particolare per i voli low cost.
In Italia verrà attivato il volo da e per Verona e saranno aumentati i collegamenti con la Sardegna, mentre all’estero si potranno raggiungere il Centro e il Sudamerica e perfino il Madagascar. Un investimento e una sfida per l’aeroporto più importante della Puglia, che si troverà così in una posizione di crescente rilievo.

Dal 28 marzo 2011 dall’aeroporto di Bari Karol Wojtila verranno attivati voli giornalieri per Verona, che partiranno dal capoluogo pugliese alle 9,20 e rientreranno alle 18, con un biglietto di €44. Decisamente una buona notizia per chi deve viaggiare da una parte all’altra dell’Italia in poco tempo e si è spesso trovato in difficoltà a causa dell’assenza di collegamenti diretti.

In estate si potrà comodamente volare anche a Olbia: Air Italy ha puntato, in fatti, a rafforzare i collegamenti con la Sardegna e lo farà a prezzi molto convenienti, dato che il volo costerà solamente €54, comprensivi di bagaglio e tasse.

Le buone notizie non sono finite qui, ce n’è anche per chi ama l’estero. Da giugno L’Havana sarà tra le mete raggiungibili da Bari, insieme a Fortaleza, in Brasile, e all’isola di Nosy Be, in Madagascar.
Insomma, Bari diventerà, grazie ai nuovi voli presto attivati da Air Italy, un aeroporto molto più frequentato: si spera che questo dia un nuovo impulso a tutta la regione e faciliti gli spostamenti per molte persone.

Impostazioni privacy