Sesso in volo? Farlo in aereo con Flamingo Air

Cuore in cielo: romanticismo ad alta quota
Cuore in cielo: romanticismo ad alta quota

Probabilmente è il fascino del proibito e della trasgressione, ma il sesso in volo rimane una delle fantasie erotiche preferite da uomini e donne. E spesso anche le celebrità sono beccate nel farlo in aereo: è successo qualche anni fa a Ralph Fiennes con una hostess della Qantas, una delle compagnie aeree più sicure al mondo, mentre Claudia Gerini ha candidamente svelato questo piccante aneddoto nel corso di un’intervista.

Ma ora grazie alla Flamingo Air, una linea dell’Ohio negli Stati Uniti, non è più necessario rinchiudersi in piccolo bagni e impegnarsi in ardue acrobazie alla ricerca della posizione migliore. Sì, non c’è più il rischio e il gusto di essere scoperti, ma questo vi permetterà di entrare a far parte dell’esclusivo Mile High Club, che riunisce tutti coloro che hanno fatto sesso ad almeno 1600 metri di quota.

C’è chi lo fa solamente per vantarsi, chi per pura soddisfazione personale, ma ricordiamo che essere colti sul fatto, oltre che molto imbarazzante, può portare anche ad azioni legali e multe. Tra gli iscritti più famosi segnaliamo Richard Branson, il boss della Virgin, che è entrato a far parte del club nel 1969, a 19 anni, grazie a una sveltina in bagno con una donna sposata.

Ma se non siete così audaci, la Flamingo Air offre un piccolo aereo Cessna in affitto alla modica cifra di 425 dollari (circa 300 euro). Il pacchetto romantico consiste in un’ora di volo per scambiarsi coccole ed effusioni, oltre a champagne, cioccolata e un pilota molto discreto: la cabina è divisa dall’alcova grazie a una tenda, mentre le cuffie isolano acusticamente il pilota dai rumori dei due amanti.

Secondo il proprietario della Flamingo Air, Dave MacDonald, la compagnia sta effettuando una media di 8 voli giornalieri: niente male per chi afferma di essere “la linea più bizzarra e stravagante di Cincinnati”. Ma si sa che ormai in aereo ne succedono di tutti i colori!
 
GUARDA LA FOTO GALLERY DELLA SFILATA IN LINGERIE SULL’AEREO
 

Impostazioni privacy